Può essere che abbia sbagliato e confuso due persone, ma non è certo mia intenzione scusarmi. Nè con uno nè con l’altro, visti i precedenti, in entrambi i casi se si tratti di persone diverse. Chi ci conosce, me e “il mio socio” sa bene che non siamo nè maleducati nè arroganti. Al contrario, altri si permettono di dire quel che vogliono e di sfottere gratuitamente senza nemmeno sapere di che parlino.
Per concludere, vorrei ricordare al mare di scienziati che parlano a vanvera che quel tipo di risposta del motore, gradita a svariate migliaia di persone (non meno di 20.000, solo guardando internet) e da cui è nata la prima Blevo, è stata scoperta e codificata dal sottoscritto, aprile 2017. Allo stesso modo, la prima app di gestione dell’assistenza in modalità Smart, è stata Eva di Augusto Beschin, novembre 2017.
Tutto il resto è fuffa scopiazzata..
Giusto perché sia chiaro, una volta per tutte.
Nel rispetto di chi legge per informarsi e non per divertirsi a rompere l’anima al prossimo, vorrei non rispondere oltre
Visto che non riesco a cancellarmi chiedo IO a qualche admin di bannarmi e togliere il mio account da questo forum, visto che non si riescono nemmeno a disattivare le notifiche.