cowboykite80
Ebiker grandiosus
Sembra un po' quei "no comment" antisgamo... Aspettiamo!30 settembre!
Sembra un po' quei "no comment" antisgamo... Aspettiamo!30 settembre!
bene bene ...... appurato che su una ebike usata in salita non favorisce nulla e nessuno (se si escludono i venditori!!) soprattutto se hai l'overun - proviamo ad analizzare il comportamento in discesa di una ebike diffusa tipo la turbolevo - questa ha un pedal kickback (con 34/52) di 28 gradi a fondo corsa e (con 34/10) di 6 gradi sempre a fondo corsa.... se ci mettiamo il sag siamo tra 20 e 4 gradi ..... ma chi scende stabilmente a fondo corsa usando il 34/10 ???? boh ..... certo se usi un mozzo con ingaggio istantaneo o quasi tipo I9 allora qualche ragionamento in più si potrebbe pure fare ma non mi sembra il caso e poi questa è teoria pura nella pratica di guida chissà ..... le sensazioni miracolose ci sono sempre ..... come le apparizioni
Secondo me il ragionamento oltre che su "quanto" colpo dà indietro (i gradi) è da fare proprio sul fatto che i piedi sono comunque vincolati a una forza che tende a spingere indietro i pedali, poca o tanta che sia.....potersi svincolare da questa forza in discesa è comunque positivo, fa lavorare la sospensione in modo migliore e subire meno i colpi sia alla bici che al corpo (sul marrone gli ingegneri e proazzi da forum perculano le dichiarazioni di Metailler, che dice che anche la vista ne beneficia perchè vengono trasmessi meno scossoni e lo sguardo riesce a mantenersi meno "ballerino", ma secondo me invece al di là del marketing è una cosa assolutamente verosimile)....bene bene ...... appurato che su una ebike usata in salita non favorisce nulla e nessuno (se si escludono i venditori!!) soprattutto se hai l'overun - proviamo ad analizzare il comportamento in discesa di una ebike diffusa tipo la turbolevo - questa ha un pedal kickback (con 34/52) di 28 gradi a fondo corsa e (con 34/10) di 6 gradi sempre a fondo corsa.... se ci mettiamo il sag siamo tra 20 e 4 gradi ..... ma chi scende stabilmente a fondo corsa usando il 34/10 ???? boh ..... certo se usi un mozzo con ingaggio istantaneo o quasi tipo I9 allora qualche ragionamento in più si potrebbe pure fare ma non mi sembra il caso e poi questa è teoria pura nella pratica di guida chissà ..... le sensazioni miracolose ci sono sempre ..... come le apparizioni
Allora puoi iniziare a piegartiSe il bosh 5 ha un antipedal nella frizione di innesto io davvero mi inchino
Ho avuto il primo ktm 660 smc (il primo immatricolato in Italia) era talmente ignorante che in un determinato range di giri motore mi si annebbiava la vista per le vibrazioni. Il socio "non dire cagate!" la prova, scende... "cazzo è vero!"sul marrone gli ingegneri e proazzi da forum perculano le dichiarazioni di Metailler, che dice che anche la vista ne beneficia perchè vengono trasmessi meno scossoni e lo sguardo riesce a mantenersi meno "ballerino", ma secondo me invece al di là del marketing è una cosa assolutamente verosimile
Ho avuto il primo ktm 660 smc (il primo immatricolato in Italia) era talmente ignorante che in un determinato range di giri motore mi si annebbiava la vista per le vibrazioni. Il socio "non dire cagate!" la prova, scende... "cazzo è vero!"
Quindi sì, gli credo.
Ktm... Ktm...: vi amoMUAUUAUAUAUAUAUA!!
Io avevo questo
Vedi l'allegato 73892
Fra motore e tassellate ti emulsionava il sangue da quanto vibrava !
Anche quello che ho venduto per comprare la bici era KTM... Ho pianto... ma non mi pento.Ktm... Ktm...: vi amo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?