ETA' EBIKERS

ETA' EBIKERS

• Votanti
    154

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Caxxo mi devo ricordare di mettere sotto carica la batt per domani, essendo tornato lunedì sera ho lasciato la super fat in auto ma se non carico la pila son spacciato..:(

Hai provato se funziona la tua levo in usufrutto? :D

Carica carica!! Ah no, non l'ho provata, ma solo caricata in auto:D
Anzi ora che ci penso devo guardare il sag e metterci i pedali...:worried:

• Like
Reactions: Ale 81

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Evvai di e-bike ... 62 abbondanti. Sono confortato dal fatto che ho davanti almeno altri 15anni.. se dio vuole!

Buone feste e buone pedalate

48dfda31dffa487b4195e2518b11b76d.jpg

Ps:
Mizzecaaa !! mi parevaa ! ...avevo già risposto ed è GIÀ passato un anno dall'apertura del Topic.

Ultima modifica:

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
469
294
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
La vita è fatta di obbiettivi...la pensione è un traguardo, dopo ci vuole fortuna... Vedi l'allegato 7540
Ho i 53anni in arrivo imminente.
Per ora ho centrato tutti gli obbiettivi dettati da Vicma.
A parte quello dei 35 che mi è sfuggito.
E a dir la verità ho pure cannato quello dei 50 anni, mi sono distratto.
Magari "buco" anche l'obbiettivo dei 65. Ma chisseneffrega.
Per ora pedalo, sia elettrico che normale.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Teo66 and vicma56

Franksicily

Ebiker pedalantibus
15 Ottobre 2017
113
33
28
62
Messina la città del sole
Visita Sito
Bici
Specialized s-works 29"
Intanto mi complimento di cuore con tutti gli amici over 50... ne compio 55 a Marzo, ho sempre avuto una vita movimentata, ho corso il campionato enduro su moto due tempi classe 350, fino al 1985, e terzo nel campionato Siciliano dello stesso anno, in moto stradale dal 1986 al 1992, e vincendo due gare nella sport 600 cc. Dal 1993, ho iniziato in bici da corsa e anche qui con dei risultati, ma hai me...ho conosciuto un ambiente pessimo, almeno in Sicilia, ma credo sia un po' generale, ma una cosa mi sento di dirla, le persone più speciali che ho conosciuto, sono sempre stati gli over 50.
Continuate a vivere senza pensare agli anni portati...ci sono dei giovani che si sognano le cose che facciamo, sia emtb, o muscolare.

• Like
Reactions: Cafi and vicma56

Stefano55

Ebiker ex novello
23 Novembre 2017
29
27
13
70
Terni
Visita Sito
Bici
mtb
Meno male che trovo qualcuno meno giovane di me. Compio 63 anni a Marzo. Avevo 13 anni quando partecipai alla mia prima corsa amatoriale juniores. Crescendo la passione per la bici, mi ha coinvolto quasi in modo maniacale, Granfondo in bdc,MTB, gare di resistenza 24h, Meccanico e poi direttore tecnico della team racing Paduano, poi tante altre cose.......ora dopo anni di fatica finalmente un emtb, ad una certa età basta fare gli " eroi" ci vuole un meritato "riposo".