Eh...il problema è che non la vendono da sola. Solo in abbinamento ad un loro kit.
Ne sei sicuro? nel modulo d'ordine è indicato il prezzo per chiave singola a Eu 15 + sp.spedizione
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Ci ero cascato anche io....
Io ho preso questa ma nn ho avuto modo di testarla.io ho il tool della speedup e non riesco a smontare la ghiera del performance cx.
penso ci voglia l'estrattore originale altrimenti non si riesce a fare abbastanza forza per smontare la ghiera.
ho inviato un email a garbo, vediamo cosa mi risponde
Forse hai sbagliato link, non è un estrattore per ghiera bosch quell'articolo su amazonIo ho preso questa ma nn ho avuto modo di testarla.
Park Tool, Chiave a compasso SPA-6 einstellb. Stifte austauschbar, Nero (Schwarz) https://www.amazon.it/dp/B001B6PGHY/ref=cm_sw_r_cp_apa_LkDlzbZ258ET2
io ho il tool della speedup e non riesco a smontare la ghiera del performance cx.
penso ci voglia l'estrattore originale altrimenti non si riesce a fare abbastanza forza per smontare la ghiera.
ho inviato un email a garbo, vediamo cosa mi risponde
Scusa, oggi è scappata la catena del mio Bosch performance Cx 2016 ed ho scoperto che è necessario smontare il pedale, per cui vorrei acquistare l'estrattore il link postato parla di Bosch 2014 ma va bene anche per il mio motore?il primo si, il secondo mica tanto: meglio questa (specifica) e costa anche meno: http://speedup.altervista.org/tool-for-spider-nut.html
Scusa, oggi è scappata la catena del mio Bosch performance Cx 2016 ed ho scoperto che è necessario smontare il pedale, per cui vorrei acquistare l'estrattore il link postato parla di Bosch 2014 ma va bene anche per il mio motore?
Scusa, oggi è scappata la catena del mio Bosch performance Cx 2016 ed ho scoperto che è necessario smontare il pedale, per cui vorrei acquistare l'estrattore il link postato parla di Bosch 2014 ma va bene anche per il mio motore?
Confusione sarebbe? E' caduta (scappata) la catena della mia Trek Powerfly5+ con motore Bosch performance cx del 2016, dalla coroncina di 14 denti, sul davanti. Inutilmente ho cercato di rimetterla sulla coroncina. Ho visto un video su Yuotube ed ho capito che era necessario l'uso di un estrattore per togliere la pedivella, infatto solo senza la pedivella la catena la si può sistemare sullaa corona. Vado dal mo meccanico con 65 anni di esperianza e prova a rimettere la catena senza smontare nulla, alla fine mi conferma che è necessario smontare la pedivella cui è attaccato un carterino. Prende il suo estrattore di pedivelle e non va. Breve esamina del pedale e si accorge che il suo estrattore è corto. Cerca e trova una vite da anteppore all'estrattore, però con una testa troppo grande. Con il claibro prende le misure giuste e dimunuisce la circonferenza della testa con la smerigliatrice. Messo la vite messo l'estrattore e voilà il pedale si stacca, con le mani rimette la catena sulla coroncina (tra l'altro mi pareva più semplice, pure questo mi è sembrato un tantino complicato) e richiude tutto. Mentre stringe la ghiera, li viene un dubbio e mi chiede "per svitare la ghiera hai messo forza", mia risposta "no con una minuma pressione della chiave esagonale l'ho svitata", Lui "ecco il problema era lenta". In effetti, un tecnoco della cocnesisonario Bosch cui mi ero rivolto per ostituire dei pezzi aveva buttato giù il motore e poi rimontato tutto. Vito il prezzo ridicolo dell'estrattore ne volevo prendere uno, ma in rete mica si capisce quello che è giusto per il mio Bosch, per cui ho chiesto qui consigli.Mi sa che stai facendo un po di confusione....![]()