Esiste un navigatore PEGGIORE del Nyon?

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
6.013
2.833
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
No sei tu che non hai capito o forse non son stato chiaro io: waze ti dice ad esempio se la tua destinazione e davanti a te o alle tue spalle a est o ovest, poi ci vuole un po’ di senso di orientamento e capacità di leggere una mappa dei sentieri che mi sa che tu non hai mai visto
Beh diciamo che se devo utilizzare una app per andare per monti, non apro di certo Wize. A quel punto c’è altro.

• Haha
Reactions: FabiuzTRAIL

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
103
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
Cannondale Trail + BadBoy
No sei tu che non hai capito o forse non son stato chiaro io: waze ti dice ad esempio se la tua destinazione e davanti a te o alle tue spalle a est o ovest, poi ci vuole un po’ di senso di orientamento e capacità di leggere una mappa dei sentieri che mi sa che tu non hai mai visto
??? quello te lo dice anche la bussola .... o la meridiana, o il sole ..... ma quella non è navigazione per MTB, è orienteering! e comunque, sapere che "la direzione è davanti a me" quando sei nei boschi o su qualche montagna direi che serve a poco ..... serve sapere se ci sono strade o sentieri, percorribili o meno, con quanto dislivello e quanto lunghi! PS: vado in montagna da 40anni, sono nato prima io della Kompass ..... cmq, ti lascio a waze, buona fortuna

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
??? quello te lo dice anche la bussola .... o la meridiana, o il sole ..... ma quella non è navigazione per MTB, è orienteering! e comunque, sapere che "la direzione è davanti a me" quando sei nei boschi o su qualche montagna direi che serve a poco ..... serve sapere se ci sono strade o sentieri, percorribili o meno, con quanto dislivello e quanto lunghi! PS: vado in montagna da 40anni, sono nato prima io della Kompass ..... cmq, ti lascio a waze, buona fortuna
Mi arrendo non c’è peggior sordo......

loris emtb

Ebiker ex novello
17 Novembre 2019
33
8
8
Marana
Visita Sito
Bici
Olympia E1X
Centra perché uso il.telefono.per navigare! Ma oggi per un problema si è consumata ..... ergo ho usato navigatore del Nyon (specifico, quello "vecchio")
A mio parere il Nyon è il migliore... lo scorso anno mi ha portato a fare un giro di 1200 km in giro per l'Italia ed ha trovato i migliori percorsi che nemmeno sospettavo che esistessero... (per esempio Ferrara-Vicenza senza mai passare per strade trafficate) e l'ho usato come navigatore.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.019
3.745
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Un mio amico ha il Non del 2015. Ha sempre funzionato ma tenendolo scollegato per molto tempo ora indica solo la videata base, evidentemente si è scaricato. Dovrebbe avere una piccola batteria interna, vero? E dove si può acquistare? Grazie!