Leggi tutto...Come tenere sotto controllo il motore dell'Ebike quando affrontiamo una salita tecnica? Scopritelo in questo video.
Leggi tutto...Come tenere sotto controllo il motore dell'Ebike quando affrontiamo una salita tecnica? Scopritelo in questo video.
Va bene dai, ti credo sulla parola ed insisto !È proprio lì che devi insistere, nel momento in cui vorresti usare la sega, sarebbe meglio uasre le bici!
Grande te Yura!
Quello che si potrebbe fare meglio con altri motori più potenti ed evoluti.ascoltate e prendete nota di cosa si può fare con lo Shimano e come lo considerano i "manici"!!
Lo pensa anche tua moglie....Va bene dai, ti credo sulla parola ed insisto !
Per prima cosa proverò ad insistere all'ufficio anagrafe in Comune per farmi cambiare la data di nascita sulla Carta d' Identità, magari un piccolo miglioramento ci potrebbe essere, cheddici ???
![]()
La bici costa meno...Esercizi invernali interessantiah la e-bike in garage ..... Vedi l'allegato 84140
...mia nipote...e non intendo dire la figlia di mio fratello/fratella eh...dai facciamo i seri per favore (che detto da me...)Esercizi invernali interessantiah la e-bike in garage ..... Vedi l'allegato 84140
Leggere con una tisana...che c'è di male???...mia nipote...e non intendo dire la figlia di mio fratello/fratella eh...dai facciamo i seri per favore (che detto da me...)
Va là, va là...pataca !!!Leggere con una tisana...che c'è di male???![]()
con una "C" mi raccomandoVa là, va là...pataca !!!
![]()
Ed è mutaLa bici costa meno...
se lubrifichi.......Ed è muta
MUTA è solo Santa Cruz, per definizione.se lubrifichi.......
La malizia sta negli occhi di chi guarda....CITVa là, va là...pataca !!!
![]()