Tecnica di guida Esercizi invernali in Ebike

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.304
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
È proprio lì che devi insistere, nel momento in cui vorresti usare la sega, sarebbe meglio uasre le bici!
Grande te Yura!
Va bene dai, ti credo sulla parola ed insisto !
Per prima cosa proverò ad insistere all'ufficio anagrafe in Comune per farmi cambiare la data di nascita sulla Carta d' Identità, magari un piccolo miglioramento ci potrebbe essere, cheddici ???



 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.361
3.621
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io guardo con piacere i tuoi video, ma anch'io non ho molte speranze di riuscire ad imparare ad essere cosi tecnico, largo ai giovani come dice Yura!!
 

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.353
1.839
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
ascoltate e prendete nota di cosa si può fare con lo Shimano e come lo considerano i "manici"!!
Quello che si potrebbe fare meglio con altri motori più potenti ed evoluti.
Poi se si ha manico si scende anche dalla black snake con la bici da XC, ma non vuol dire che una bici da XC sia indicata per fare tutto.
 
Reactions: yura

Classifica giornaliera dislivello