Errore shimano E8000

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.641
2.246
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
ieri ho scaricato e aggiornato etube con l'ultima versione :

ieri ho dovuto installare per forza di cose e-tube ultima versione ( il cell mi ha abbandonato.... ) : in fase di collegamento al motore per settare le assistenze mi è apparso questo messaggio..... a qualcuno è mai capitato?
ho provato a staccare e riattaccare il cavetto di alimentazione , andare in un posto dove la connessione sia al max, ho cambiato anche tipologia di cell ( Samsung e Waweei ) ma nulla......
dovrò far controllare la bici in un centro shimano.
Ho avuto in passato qualche problema di collegamento ma un messaggio così non l'ho mai visto. Le ultime volte che ho avuto problemi di collegamento ho risolto velocemente riavviando lo smartphone, temo non sia la tua soluzione ma tentar non nuoce.

Box

Ebiker novello
2 Ottobre 2021
2
0
1
39
Modena
Visita Sito
Bici
Husqvarna hc 9 del 2020
ieri ho scaricato e aggiornato etube con l'ultima versione :

ieri ho dovuto installare per forza di cose e-tube ultima versione ( il cell mi ha abbandonato.... ) : in fase di collegamento al motore per settare le assistenze mi è apparso questo messaggio..... a qualcuno è mai capitato?
ho provato a staccare e riattaccare il cavetto di alimentazione , andare in un posto dove la connessione sia al max, ho cambiato anche tipologia di cell ( Samsung e Waweei ) ma nulla......
dovrò far controllare la bici in un centro shimano.
Anche a me da lo stesso problema..hai risolto?

este

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
97
25
18
rimini
Visita Sito
Bici
yeti asrc,trek procaliber,trek farley6,wilier 501,specy turbo levo
ragazzi,riesumo il post,ieri fatto aggiornamento,motore sce 8000,posso fare tutto ma quando vado per modificare le assistenze mi da la stessa schermata(verifica che il cavo elettrico non sia stato rimosso)qualcuno e'riuscito a risolvere?
grazie