Era oraaaa.....

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.550
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Raga ma i referendum non hanno raggiunto il quorum: appartengono al passato... Parliamo di gente che sblocca? Che giusto venerdì ho beccato un italiano su bici pieghevole cinese con una mano sull'acceleratore e l'altra usata per tenere il cellulare all'orecchio perché stava anche TELEFONANDO? E la macchina davanti a me l'ha dovuto evitare rischiando un frontale con quello che veniva in senso opposto? (Per sua fortuna è andata bene ma in caso di incidente mi sarei fermato per dargli il filmato della mia dashcam che ha registrato tutto)

• Like
Reactions: tostarello

lukex2x

Ebiker normalus
30 Aprile 2017
70
20
8
Arco
Visita Sito
Bici
Xduro Nduro 8.0 Quando arriva
30%
come tutti si aspettavano, anzi considerata la pubblicità fatta ovunque e sui cocial o nelle manifestazioni (anche quando era vietato9 io mi aspettavo un 32%, ma sono restati al 30%
Se ti aspetti un 30% e sei contento per un 30% il Referendum non lo fai dato che ci è costato una novantina di MLN...
Il problema di fondo sono le 500.000 firme un numero assolutamente assurdo e troppo basso dato che rappresenta meno dello 0.1 % degli aventi dirit
No perché alle elezioni quanto vanno a votare?

biker10

Ebiker velocibus
3 Aprile 2024
261
119
43
45
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Guarda sono d'accordo con te su immigrazione e spacciatore, ma che questo Referendum fosse a favore dei diritti dei lavoratori non si può sentire.
Questo era un Referendum della CGIL (e sinistra) assolutamente politico, CGIL che poi non firma per l'aumento del salario minimo
Sfido chiunque abbia votato uno dei quesiti sulle norme lavorative di saper dire che cosa ha votato appena fuori la cabina elettorale... non lo sanno a meno di non essere cultore della materia
Anche sui licenziamenti il tutto era ridicolo come la stupidaggine vai al mare non ti lamentare se ti licenziano... non è vero ninete, come va considerato che se non permetti di licenziare (per giusta causa) allora poi nessuno assume.
Nel mercato di lavoro che si trasforma è assolutamente deleterio annullare norme recenti per tornare alla preistoria, chiaramente il Jobs Act (per altro fatto degli stessi che lo vogliono annullare, roba ridicola) oggi come oggi va ammodernato e modificato, ma segarlo sarebbe assurdo, terneremo indietro di 20 anni

Quindi la gente giustamente non è andata a votare sia per far sapere alla politica che quelli non sono temi da Referendum, il Referendum stesso non meritava di essere votato o istituito, sia per la semplice regola statistica matemetica che se sei per il NO, non devi votare xchè se voti regali il voto al Si
non avevo letto. modifico il messaggio.

Andrea Busso

Ebiker pedalantibus
20 Giugno 2019
151
75
28
Bologna
Visita Sito
Bici
S-pedelec stromer

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.550
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
...al tg5 di stamattina

Era ora! Peccato che sia un'operazione dei Carabinieri e non un'attività quotidiana che fa la Polizia Municipale. Strano, per la giunta Sala che (giustamente a mio avviso) di multe ne fa...