Alone
Ebiker specialissimus
Naturalmente lubrificata a dovere e testata su una lunga salita dal 15 al 22% asfaltata qui dietro casa mia , nessun rumore anomalo.
noUna curiosità, ma ep8 ed ep801 all'accensione funzionano sempre come lo steps8000 che non bisognava toccare o appoggiare il pedale sennò dava errore?
Non solo, una volta la bici era parcheggiata con il pedale appoggiato ad un muretto e, stessa cosa, solo che ero impegnato nella preparazione e non capivo che il problema era il solito, avrò provato ad accenderla 4 - 5 volte perchè senza occhiali non vedevo il numero d'errore, ho temuto d'essere rimasto a piedi.Quando avevo la Heckler con Ep8 nn dovevi fare pressione sui pedali all’accensione.
Forse intendi anche rispetto all’EP8 rs fino al 2023Confermo il netto miglioramento in fatto di silenziosità dell'Ep8 rs rispetto all'Ep8 "normale". Posseggo sia l'uno (vedi inserz. Canyon torque in "vetrina") che l'altro (Rise m10 2024) e la differenza è netta, sia durante l'uso normale che, sopra tutto, in discesa, dove è completamente sparito il fastidioso rumore di sferragliamento congenito e, ormai noto, dell'Ep8, ma che non è assolutamente attribuibile a difetti e/o anomalie meccaniche.
Ah okI rumori in discesa sono uguali tra RS 2023 e precedenti.
RS Removed Sounds …. (And be happy)L'EP8 RS è identico ad un EP8 classico costruttivamente parlando ... quindi se realmente fa meno rumore è solo perché non arriva ad erogare la piena potenza del classico.
Da qui, solo 2 possibili considerazioni: l'EP8 classico usato a bassi settaggi ha lo stesso rumore di un RS o la scritta RS ovatta le orecchie degli utilizzatori.
Dai Velo, sai benissimo che l’RS è montato su una sola bici: non può fare rumore...L'EP8 RS è identico ad un EP8 classico costruttivamente parlando ... quindi se realmente fa meno rumore è solo perché non arriva ad erogare la piena potenza del classico.
Da qui, solo 2 possibili considerazioni: l'EP8 classico usato a bassi settaggi ha lo stesso rumore di un RS o la scritta RS ovatta le orecchie degli utilizzatori.
...si ma in discesa il motore non è attivo....eppure l'Ep8RS non sferraglia più come l'Ep8 "standard", almeno il mio (e, secondo me, era più fastidioso il rumore in discesa rispetto alla rumorosità in fase di assistenza)L'EP8 RS è identico ad un EP8 classico costruttivamente parlando ... quindi se realmente fa meno rumore è solo perché non arriva ad erogare la piena potenza del classico.
Da qui, solo 2 possibili considerazioni: l'EP8 classico usato a bassi settaggi ha lo stesso rumore di un RS o la scritta RS ovatta le orecchie degli utilizzatori.