Selezione naturale ... sempre dettoTi aiuta a prendere più velocità di quanto dovresti in rapporto capacità di guida...![]()
Selezione naturale ... sempre dettoTi aiuta a prendere più velocità di quanto dovresti in rapporto capacità di guida...![]()
Mi son dovuto rileggere più volte il tuo post per cercare di capire quel che volevi dire .... mamma mia che modo di ragionare astruso...La vera domanda è ma il 90% delle persone che dici, secondo te riescono a scendere in egual modo con una frontina entry level e con una full da 160?????
D'accordissimo che il manico non lo fa la bici.......ma il tuo ragionamento può avere una certa valenza sostanzialmente per chi di manico ne ha veramente tanto.......per i comuni mortali il tuo discorso vale fino a pagina 1.......
Il discorso delle 27,5 vs 29 con su le Maxxis lascia il tempo che trova......anche perchè "contraddice" la tua tesi precedente: il manico lo fanno le Maxxis 29?????? Se sai guidare basta e avanza un 27,5 con una gomma del cacchio no???? E' il manico che conta nol il mezzo......
Mi arrendo il tuo post non è controvertibile, tra l altro mi ha fatto anche sorridere e mi sa che hai ragioneBart sei FANTASTICO !!!
Ricapitoliamo il Bart pensiero : 1) il brose è il top (vedi 3d)....... 2) La levo è la più bella del reame........ 3) bastano le rigide figurati con 120mm cosa ci fai (vedi 3d) ........
4) Le ruote da 29" sono la manna divina ma solo se con gomme maxxisssss..................
Se fossi uno psicanalista di stampo freudiano (ma sono solo freudiano) direi che questa tua ricerca "spasmodica" di conferme nasconda dei profondi dubbi....... Daltronde sarebbe "solo" il tuo secondo acquisto "ossessivo compulsivo" ignorando per altro tutti i consigli che ti hanno dato.........
Siccome sono solo freudiano ti dico : Nel breve ti andra stretta sta Levo con le "gambe corte" e le 29" ........ Ma non preoccuparti ...... sei in ottima compagnia nessuno nasce con le idee cosi chiare e precise da sapere subito cosa vuole poi le forcelle sono come la droga...... più corsa hai e più ne vorresti...................... io poi penso di essere anche peggio perchè oltre tutto devo smontare e rimontare tutto quello che prendo e poi non contento ci faccio esperimenti !!!............... rilassati e divertiti
Bravo Duca. Lo stesso invito rivolto ai fanboy lo girerei paro paro anche agli hateboy del Brose, che non perdono un'occasione, nemmeno quelle a sproposito, per dirne peste e corna. Ovviamente, e rigorosamente, senza averlo mai provato, nemmeno quello dell'amico con cui escono assieme.Visto che hai una grande passione, perché non ti liberi dalle catene del fanboysmo e provi qualche altra bici, magari con ruote e sospensioni diverse? Sentiti libero di spaziare e assaporare nuove sensazioni e prodotti, ne guadagnerai in esperienza e competenza.![]()
Quoto, anche se noto più che altro che gli hateboy si adoperano su chi è fanboy (una questine di intolleranza verso chi elogia in modo smodato ed insitente un prodotto) ... il Brose di turno è solo l'oggetto sfigato che si frappone tra i 2 soggetti.Bravo Duca. Lo stesso invito rivolto ai fanboy lo girerei paro paro anche agli hateboy del Brose, che non perdono un'occasione, nemmeno quelle a sproposito, per dirne peste e corna. Ovviamente, e rigorosamente, senza averlo mai provato, nemmeno quello dell'amico con cui escono assieme.
Hai proprio ragione spesso è più un attacco ai fanboy, che al prodotto che adorano.Quoto, anche se noto più che altro che gli hateboy si adoperano su chi è fanboy (una questine di intolleranza verso chi elogia in modo smodato ed insitente un prodotto) ... il Brose di turno è solo l'oggetto sfigato che si frappone tra i 2 soggetti.
Ecco, appunto. CVD.Poi rimangono gli obbiettivi , che affermano che il Brose è una “ciofeca” come potenza e sfido chiunque a dire il contrario, si è vero è “naturale e silenzioso”[emoji851][emoji851]
Fatto oggi!!! Provata tutta stamattina una bh con bosch... devo dire che tira di più (senza dubbio) la bici era una atom (mi sembra).... dal basso della mia poca esperienza devo confermare che mi trovo moooolto meglio con il brose ma soprattutto cn la LEVOQuello che vorrei consigliare a @Bartbike è di essere più onnivoro, non ti fossilizzare sulla Levo o sul Brose, Specialized non ti paga per decantarne le lodi e far parte del gruppo dei levisti non ti fa ne più bello ne più ricco!
Visto che hai una grande passione, perché non ti liberi dalle catene del fanboysmo e provi qualche altra bici, magari con ruote e sospensioni diverse? Sentiti libero di spaziare e assaporare nuove sensazioni e prodotti, ne guadagnerai in esperienza e competenza.![]()
Probabile che con me sia stata matrigna.... di certo con te è stata si è no "prozia"!!!Probabilmente madre natura non ti ha donato una buona capacità di comprensione.....
Fatto oggi!!! Provata tutta stamattina una bh con bosch... devo dire che tira di più (senza dubbio)
Probabile che con me sia stata matrigna.... di certo con te è stata si è no "prozia"!!!
Fatto oggi!!! Provata tutta stamattina una bh con bosch... devo dire che tira di più (senza dubbio) la bici era una atom (mi sembra).... dal basso della mia poca esperienza devo confermare che mi trovo moooolto meglio con il brose ma soprattutto cn la LEVO
Se hai il manico scendi anche con una Graziella, se non sei un manico una 180 di escursione ti aiuta (ecco perché chi può la prende)... anche se non la sfrutti neanche al 10%.
Vero era la REBELLa Atom è la BH con il Brose: dai, dillo che proprio non ci sei riuscito a salire su una ebike diversa........![]()
Vero era la REBEL
Comunque..... a parte le seghe mentali che ci si fà sui motori...... legittime anche, ma che lasciano il tempo che trovano alla fine è la bici nel suo insieme che ti strega e il motore a mio avviso è il componente meno significativo. Qui purtroppo i più confusi sono quelli che non hanno un precedente di mtb perchè oltre al motore hanno da capire la bici.........Vero era la REBEL