Endura Hummvee

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
52
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
io ho gli Hummvee e vanno benissimo 1 nero e 1 blu
l'unica cosa provali perché vestono un po larghi, io sono normalmente XL e ho preso L e vanno bene

ciao

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.260
4.086
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
io ho gli Hummvee e vanno benissimo 1 nero e 1 blu
l'unica cosa provali perché vestono un po larghi, io sono normalmente XL e ho preso L e vanno bene
Di recente ho preso anche io un pantaloncino Hummvee II taglia L e mi sembra invece che vesta giusto per la taglia. Invece ho preso anche una maglia Jersey sempre di Endura taglia L e questa si che è parecchio larga tanto che l'ho provata una sola volta e rimessa in vendita con ancora le etichette spillate.

marzo57

Ebiker potentibus
23 Novembre 2019
824
337
63
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Sono andato oggi a Cisalfa di Lecco per comprarli ma...nisba per il Ciclismo hanno poco o niente!:(
Avendo un buono sconto per Cisalfa,vorrei comprarli lì.
Io solitamente ho taglia L,volendo prenderli online,che taglia mi consigliate?:rolleyes:

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
52
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Sono andato oggi a Cisalfa di Lecco per comprarli ma...nisba per il Ciclismo hanno poco o niente!:(
Avendo un buono sconto per Cisalfa,vorrei comprarli lì.
Io solitamente ho taglia L,volendo prenderli online,che taglia mi consigliate?:rolleyes:
io prenderei una M vestono molto larghi io sono una XL e gli L sono perfetti
il fondello è stato cambiato, io ne ho 2 paia 1 blu e 1 nero comprati in momenti diversi e l'ultimo ha un fondello leggermente diverso ma la qualità + o - è simile. Io sono abituato con la salopette e li indosso sopra.

Classifica giornaliera dislivello