Endura Burner MT500 pants: esperienze?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.172
12.508
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anche a me, solo che poi cado nell’acquisto compulsivo: al momento ho 3 borsoni maxi di capi da bici che praticamente non utilizzo, bisognerebbe che mi decidessi a metterne un po’ in vendita per fare spazio…
Ascolta... sei troppo attaccato ai soldi,se li regalassi svuoti i borsoni in 3 minuti. o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O e ti troveresti con taaaaanto spazio.Brakky

• Haha
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.422
1.825
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ascolta... sei troppo attaccato ai soldi,se li regalassi svuoti i borsoni in 3 minuti. o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O e ti troveresti con taaaaanto spazio.Brakky
Forse è vero, vedo cos’ho e faccio un po’ di cernita, sono convinto di un fatto pero’: anche se li mettessi gratis c’e qualcuno che vorrebbe qualcosa per venirseli a prendere!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.172
12.508
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Forse è vero, vedo cos’ho e faccio un po’ di cernita, sono convinto di un fatto pero’: anche se li mettessi gratis c’e qualcuno che vorrebbe qualcosa per venirseli a prendere!
Minimo un kg di focaccia...ziobono li le fanno stratosferiche...bei posti x girare in bike..mare..mangi bene..clima fantastico..gnocca a quintalate eccheccazzo vuoi anche un lucano? :joy: .Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.172
12.508
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ps: ma il sito è stato offline da ieri sera od ero io ad aver problemi di accesso?
Ma dimél mia zio caro che ero in analisi..figa nn vado d accordo con komoot e anche training camp...nn mi scarica piu la mail...adesso nn entravo nel sito...da cercare un esorcista ostia.Brakky

• Like
  • Haha
Reactions: yura and Mrslate

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.658
8.641
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Burner paprica arrivati

Allora il tessuto molto leggero, mi piace molto, morbidoso da proprio l'idea di non interferire sulla pedalata
Colore dal vivo molto bello anche se il marcio endura potevano farlo più visibile
Molto ricercata la cinturina in plastica micrometrica che si allarga premendo le 2 alette laterali
Ottimi come sempre i 2 strech per stringere maggiormente il busto e la parte posteriore più consistente e rialzata oltre che antiscivolo

Veniamo ora ai punti negativi:
La Taglia, una L
Io nella L Singletrack un pò stringo gli adattatori, qui li devo lasciate tutti mollati, e la cinturina al massimo stringo 2 click, anche li lunghezza sono precisi, fortunatamente ho rovato in sella e i movimenti si fanno bene.
Per me è una M/L e questa cosa non la capisco a la reputo assurda, qui Endura mi perde tanto, perchè sono iccolezze troppo importanti soprattutto ora con il mondo dell' on line
Altri 2 appunti le tasche, per me ci manga una tasca oltre alle 2 classiche e ci manca una cerniera in fondo per poter far entrare le ginocchiere o togliersi i pant senza togliere le scarpe

diciamo che a 50 euro sono cntento, il listino però non so se lo valgono

sid

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.262
4.357
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Burner paprica arrivati

Allora il tessuto molto leggero, mi piace molto, morbidoso da proprio l'idea di non interferire sulla pedalata
Colore dal vivo molto bello anche se il marcio endura potevano farlo più visibile
Molto ricercata la cinturina in plastica micrometrica che si allarga premendo le 2 alette laterali
Ottimi come sempre i 2 strech per stringere maggiormente il busto e la parte posteriore più consistente e rialzata oltre che antiscivolo

Veniamo ora ai punti negativi:
La Taglia, una L
Io nella L Singletrack un pò stringo gli adattatori, qui li devo lasciate tutti mollati, e la cinturina al massimo stringo 2 click, anche li lunghezza sono precisi, fortunatamente ho rovato in sella e i movimenti si fanno bene.
Per me è una M/L e questa cosa non la capisco a la reputo assurda, qui Endura mi perde tanto, perchè sono iccolezze troppo importanti soprattutto ora con il mondo dell' on line
Altri 2 appunti le tasche, per me ci manga una tasca oltre alle 2 classiche e ci manca una cerniera in fondo per poter far entrare le ginocchiere o togliersi i pant senza togliere le scarpe

diciamo che a 50 euro sono cntento, il listino però non so se lo valgono

sid
Quindi mi sembra di capire che anche tu confermi che abbiano rivisto le taglie al ribasso...
Oggi ho provato in negozio i singletrack lite e gli mt500, anche questi taglia M mi stanno stretti(mentre ripeto tutti quelli già in mio possesso sono M e mi stanno perfetti), taglia L ci ballo dentro.

• Like
Reactions: sideman