Emtb Vallagarina - in trasferta a...

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Oggi siamo di Val di Non, dopo un annetto di assenza devo dire ha il suo perchè....a parte i nonesi ovviamente! :joy:

Giusto in preparazione del giretto di sabato (chi vuole aggregarsi batt aun colpo...) mi sono gustato i boschi della Predaia, con qualche simpatico single track (sopra Sfruz..) giusto per togliere la polvere dagli steli...

Smarano
IMG_20190425_100604.jpg

laghetto di Coredo...
IMG_20190425_101538.jpg

San Romedio....con l'orso che dormiva.
IMG_20190425_102441.jpg

verso 7 Larici...ho recuperato un bel palco di cervo...
IMG_20190425_110016.jpg

finalmente un bel giro senza dover pensare a qualche pino schiantato!
IMG_20190425_113922.jpg

Il relive: https://www.relive.cc/view/g33526822497

Ciao!

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
no, ma se mi dici che è "libero" lo mettiamo in programma. redo che per adesso ci sia ancora neve in alto. Comunque a dire il vero avevo in programma il Becco di Filadonna e la Vigolana....sulle cime intendo!
E' fattibile?
Ciao
Sui sentirei sulle cime c'è da fare parecchio portage, io lo odio... per il giro che ho messo io, credo che sia fattibile (quando andrà via la neve), devo verificare il sentiero che scende verso Vigolo se è libero dalle piante...

Della

Ebiker ex novello
21 Novembre 2017
27
26
13
Trento
Visita Sito
Bici
Levo
Fino a domani sera non so se sabato sono libero. Se riesco a liberarmi mi unisco volentieri. Premesso che conosco molto meglio la sponda destra della valle sono sicuro che sul Roen non ci si arriva causa neve. A che giro avevate pensato? IMG_20190425_131455.jpg

• Like
Reactions: jahtan

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Fino a domani sera non so se sabato sono libero. Se riesco a liberarmi mi unisco volentieri. Premesso che conosco molto meglio la sponda destra della valle sono sicuro che sul Roen non ci si arriva causa neve. A che giro avevate pensato? Vedi l'allegato 18580
L'idea è di salire fino alla Mendola dal fondovalle e poi salire da Nord, poi si punta al Roen ma se c'è neve si devia verso il fondovalle. Poi a S. Romedio saliamo fino ai 7 Larici, Predaia, Sfruz e rientro.
Partenza 8:45 da Tres, chi si vuole aggregare...il meteo dovrebbe essere clemente...non sarà un giro dry (ma forse nemmeno tanto), ma questo è da mettere in conto, e poi ci sono gli estimatori del tipo....
Forse @eugebike può postare la sua traccia, è lui il tracciatore ufficiale, poi io interpreto...:sob:
Ciao!

• Like
Reactions: eugebike

eugebike

Ebiker velocibus
3 Dicembre 2017
253
278
63
65
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
questa è la traccia...domani interpreto anch'io :):)...non come sabato scorso che mi sono fidato...dei 60 km previsti siamo arrivati alla base con 100:oops::oops:

[GPX=18603;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]

Allegati

• mia.gpx
    485 KB · Visite: 7
  • Like
Reactions: Alepe71 and jahtan

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
questa è la traccia...domani interpreto anch'io :):)...non come sabato scorso che mi sono fidato...dei 60 km previsti siamo arrivati alla base con 100:oops::oops:

[GPX=18603;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
Come ti ho spiegato, senza fortuna, la colpa è della curvatura terrestre!
I Merano Trail fun (@Rino Raffaelli, @ROBIX per non fare nomi....) possono partecipare per allenarsi per il tour di fine maggio....

• Like

Della

Ebiker ex novello
21 Novembre 2017
27
26
13
Trento
Visita Sito
Bici
Levo
Allora ci vediamo domani alle 8:45. Io vi accompagno nella prima parte del giro perché per le 12 devo essere di ritorno. Comunque avendo visto la traccia mi consolo perche è un giro impossibile da fare con una sola batteria. Salite tutte in off-road belle impegnative che in eco non si fanno. A domani

• Like

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ciao,
oggi bel giro in alta val di Non in compagnia di @Della (fno al lago Smeraldo, poi doveva rientrare) e @eugebike. Un po' di neve in quota sulla traversata delle malghe, e il Roen lo lasciamo per la prossima volta, e gia stata dura abbastanza così.

la nevicata di ieri, ci ha lasciato dei panorami fantastici....oltre ai 3°C alla partenza. Sul Roen ancora tanta neve....
13 x 18 cm_Pagina_1.jpg

puntatina al canyon del lago Smeraldo, giusto quattro scalini....
13 x 18 cm_Pagina_2.jpg

dopo la salita dal fondovalle e il sentiere "dei Siori" arriviamo al passo Mendola, dove, di fronte, qualche montagnola senza troppe pretese si erge sullo sfondo...
13 x 18 cm_Pagina_3.jpg

a metà strada per Malga Mezzavia cominciano i tratti innevati ma interamnete pedalabili fino a Malga di Romeno.
13 x 18 cm_Pagina_4.jpg

poi da qui la faccenda si fa un po' più complicata, neve tanta e non portante....
13 x 18 cm_Pagina_5.jpg

...così fino a Malga Amblar, poi un poì più scorrevole, a tratti, fino a Malga di Don.
13 x 18 cm_Pagina_6.jpg

da Malga Sanzeno finalmente si scende e ci si diverte....ci sarebbe un taglio per evitare di scendere e poi risalire, ma con la neve quest'anno abbiamo gia dato, e si arriva in vista del lago di Tavon, si devia prima di San Romedio per i 7 Larici e Vervò per conludere in bellezza.
13 x 18 cm_Pagina_7.jpg

il relive: https://www.relive.cc/view/g33623859765

ciao!