Emilia Romagna - Incentivi Acquisto Bici Pedalata Assistita

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ah ah ah ah mi viene da ridere....
siete veramente sicuri che questi bonus ad cazzum incentivino l'elettrico rispetto ad un termico ???
SOGNATE
Come il bonus precedente, una minkiata colossale
Sapete a chi serve? al biker che vuole cambiare la bici per prenderla nuova, o a chi non la ha ma non ha nessuna intenzione di sostituire lo scooter
Soldi buttati al cesso e a chi non ne ha bisogno, come sempre, ci scontano le Specialized da 9k...

sid

• Like
Reactions: sachs

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.141
7.245
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Boxe88

Ebiker novello
21 Gennaio 2024
2
0
1
37
Rimini
Visita Sito
Bici
Bottecchia
Ne ho trovata una ma di una ditta spagnola figuriamoci se questi scrivono conforme all art 50
E poi c’è il rischio che se Amazon spedisce da fuori Italia mi hanno detto che non possono modificare la fattura
Tu quale hai preso su Amazon?

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
482
255
63
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Allegato al bando per erogazione incentivi Emilia Romagna

Ricordo che per il 2025 inizieranno il 9 gennaio 2025 e sono stati stanziati 2.665.000 euro

Allegati

• testobandobici2025.pdf
    149 KB · Visite: 13

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.141
7.245
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Io a vedere questi incentivi resto basito. L'Emilia ha migliaia di alluvionati che aspettano l'erogazione dei contributi governativi che la Regione ancora non ha distribuito. Ma non sarebbe meglio destinare i soldi a loro (e in fretta) che non hanno più le case o le aziende invece di darli per bici elettriche e cargo ebike? Io credo di sì

• Like
Reactions: sachs

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
482
255
63
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
C'è sempre qualcosa di meglio da fare

Un po' come quando 10/15 anni fa con gli incentivi statali ci si faceva il fotovoltaico quasi gratis

C'erano i terremotati de L'Aquila però quei fondi erano già stati stanziati e chi aveva un Q.I. nella media ne ha comunque approfittato

Fx Type

Ebiker velocibus
29 Agosto 2023
292
151
43
Bologna
Visita Sito
Bici
Cazzi Miei
Io a vedere questi incentivi resto basito. L'Emilia ha migliaia di alluvionati che aspettano l'erogazione dei contributi governativi che la Regione ancora non ha distribuito. Ma non sarebbe meglio destinare i soldi a loro (e in fretta) che non hanno più le case o le aziende invece di darli per bici elettriche e cargo ebike? Io credo di sì
Ah si .. a proposito dei fondi per gli alluvionati .. avete sentito l'ultima ?? Qualcuno ( nemmeno tutti ) ha ricevuto 5000 euro .. beh ..
ha dovuto dichiararli nella denuncia dei redditi e pagarci pure sopra le tasse ..

Mitici .. veramente mitici .. :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
489
346
63
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Qualcuno ( nemmeno tutti ) ha ricevuto 5000 euro ..
Una volta le pensioni si pagavano con i soldi accantonati dal lavoratore nel corso della vita, poi a forza di "distrarre" denaro destinandolo ad altro quei soldi sono spariti tutti e le pensioni ora le paga chi lavora.
Si distribuisce il denaro che si può e se ci sono più cose da finanziare si va a vanti su tutti i fronti, incluse le esplorazioni su Marte anche se in Emilia stanno a mollo, viceversa ce ne sempre una che non permette di combinare più nulla.

• Like
Reactions: Giocody and Rolly

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.265
3.139
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Chi ha perso tutto in Emilia ha avuto i doverosi risarcimenti/assistenze per i danni oppure hanno dovuto fare da se’ e rimboccarsi da soli le maniche ? Certo il fondamentale era e sara’ stanziare soldi per una nuova bici …

• Like
Reactions: sachs and sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Chi ha perso tutto in Emilia ha avuto i doverosi risarcimenti/assistenze per i danni oppure hanno dovuto fare da se’ e rimboccarsi da soli le maniche ? Certo il fondamentale era e sara’ stanziare soldi per una nuova bici …
roba scandalosa....
fanno cambiare bici da 5k e c'è gente ancora con le mani nel fango... e li hanno rivoluti

• Like
Reactions: sachs and skaas