Efficienza batterie stilo AA per Garmin

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
209
109
43
Roma
Visita Sito
Citando Sherlock Holmes, tolto l'impossibile, per quanto improbabile quel che resta è la verità. Se le batterie non son farlocche (il veditore aveva feed negativi su amazon?) e se il caricatore funziona (se lo hai provato con altre batterie con risultati positivi ovvero rispecchiavano la capacità dichiarata) rimane solo la possibilità che tutti gli elementi siano difettosi.

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.305
508
113
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Citando Sherlock Holmes, tolto l'impossibile, per quanto improbabile quel che resta è la verità. Se le batterie non son farlocche (il veditore aveva feed negativi su amazon?) e se il caricatore funziona (se lo hai provato con altre batterie con risultati positivi ovvero rispecchiavano la capacità dichiarata) rimane solo la possibilità che tutti gli elementi siano difettosi.
:laughing:...della serie il "difetto perfetto":joy:..... il venditore era buono e la bontà del caricabatterie non ho avuto la possibilità di testarlo se non con otto vecchie batterie che ho subito buttato perchè le segnalava come guaste (non si caricavano più)... altre non ne ho quindi mi rimangono solo le eneloop.

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
209
109
43
Roma
Visita Sito
Anche a me il powerex mi ha fatto buttare parecchie batterie ricarcabili per eccessiva resistenza interna ed in effetti erano quelle che se le usavi o no dopo 4 mesi erano scariche, le eneloop invece non mi hanno mai dato un problema ed avendo una bimba piccola con giocattoli in cui ci sono sempre 2/3/4 pile oramai ne avrò una 50ina o più.