ho scoperto una cosa nuova,grazie
Ma se hai nyon lo puoi modificare a tuo piacimento. Io lo faccioe chi non puo' avere entrambe le bici? 50% di assistenza in eco secondo me restano cmq troppi
È semplicissima la trovi sia su nyon da Ride dove cambi la visualizzazione trovi sopra modalità standard o modalità pedalata individuale che è la pedalata personalizzata modificabile o dallo smartphone o dal computer.ma scusa la modifica puo' essere fatta e come da noi umani o ci va' un una conocenza particolare?
Non ho capito oltre a personalizzare le assistenze se si può usare come navigatore... e nel caso che tipo di mappe usa? Ci sono anche tutti i sentieri fuori strada oppure solo le strade asfaltate/bianche?Queste erano le due differenti schermate ...la std in Eco Vedi l'allegato 12194
E la 1° personalizzata Vedi l'allegato 12195
Ma se hai nyon puoi settarie altre 4 tipologie di assistenza oltre eco, sport, tour e turno con la % di aiuto predefinita puoi avere altre 4 modalità di pedalata personalizzata auto piacimento modalita1, modalità 2, modalità3 modalità4 che attiverai da ride joystick a dx selezionando modalità standard ti comparirà la striscia blu mentre modo pedalata individuale le striscia comparirà gialla. I parametri si modificano dall’applicazione o su smartphone o su computer.Puoi tenere leggermente frenato e avrai il 30%..![]()
Certamente nyon è gps e ha tutte le mappe inserite. Se desideri caricare una mappa particolare la puoi scaricare da qualsiasi sito in formato gpx e dall’applicazione del computer la puoi caricare direttamente su nyonNon ho capito oltre a personalizzare le assistenze se si può usare come navigatore... e nel caso che tipo di mappe usa? Ci sono anche tutti i sentieri fuori strada oppure solo le strade asfaltate/bianche?
Grazie
Grazie ma non ho capito che tipo di cartografia usa... se ci sono anche i sentieri (mappe tipo open street maps o le altre) dove si vede tutto non solo le strade...Certamente nyon è gps e ha tutte le mappe inserite. Se desideri caricare una mappa particolare la puoi scaricare da qualsiasi sito in formato gpx e dall’applicazione del computer la puoi caricare direttamente su nyon
Il GPS del Nyon riconosce la velocità reale (ovviamente) quindi non da alcun problema; con gli sblocchi normalmente non funziona la pedalata personalizzata.Grazie ma non ho capito che tipo di cartografia usa... se ci sono anche i sentieri (mappe tipo open street maps o le altre) dove si vede tutto non solo le strade...
Poi mi chiedevo cosa succede con i vari sblocchi che falsano la velocità... nel senso che succede se il gps del nyon ha dei dati di velocità diverse tra sensore ruota e gps? Qualcuno ha esperienza?
Grazie
Ma scalare un rapporto?io uso sia muscolare che emtb, e un eco meno presente mi servirebbe sia x fare un po' piu' di gamba sia per aumentare la percorrenza
Non ho capito oltre a personalizzare le assistenze se si può usare come navigatore... e nel caso che tipo di mappe usa? Ci sono anche tutti i sentieri fuori strada oppure solo le strade asfaltate/bianche?
Grazie
Anche a me interesserebbe vedere le mappe che utilizza Nyon e anche la rappresentazione grafica delle aree. E' possibile vederlo on line da qualche parte ? (Io non ho trovato nulla).Noi ..hai tempi...parlo di tre anni fa non riuscivamo a trovare un sentiero della mia zona e il GPS me l'ha trovato. Tieni presente che hai diverse schermate...la Std e la personalizzata con le funzioni motore...poi la schermata GPS..quella fitness STD e personalizzata e la riepilogativa
...ne manca una che non ho la foto![]()
Anche a me interesserebbe vedere le mappe che utilizza Nyon e anche la rappresentazione grafica delle aree. E' possibile vederlo on line da qualche parte ? (Io non ho trovato nulla).
Grazie.
Mi sono registrato sul loro sito e in effetti la cartografia é buona per i sentieri....
https://www.ebike-connect.com/it/index.html
Ora non ho capito il discorso dello sblocco e delle personalizzazioni...
Ma a questo punto lo compro... son 300 euro e mi sembra un prezzo interessante... anche se lo vedo male con la prima caduta... mi sa che fa na brutta fine...
Scusa in che senso non funziona la pedalata personalizzata?Il GPS del Nyon riconosce la velocità reale (ovviamente) quindi non da alcun problema; con gli sblocchi normalmente non funziona la pedalata personalizzata.