Ciao, in giugno partecipo alla 3 gorni della Dolomiti Lagorai MTB Challenge, in coppia con un partner muscolare (credo di essere il pimo, e unico, iscritto con eMTB....). Naturalmente fuori classifica, ma rispettando il regolamento. Spero di essere all'altezza del mio partner!
Detto questo, appena ho i percorsi probabilmente ne proveremo un paio, le tappe sono però sno lunghette....se volete associarvi, vi dirò quando siamo in zona (dopo il 1 maggio).
Ciao
Visto che siete forti provate anche la tacks 6000...Ciao, in giugno partecipo alla 3 gorni della Dolomiti Lagorai MTB Challenge, in coppia con un partner muscolare (credo di essere il pimo, e unico, iscritto con eMTB....). Naturalmente fuori classifica, ma rispettando il regolamento. Spero di essere all'altezza del mio partner!
Detto questo, appena ho i percorsi probabilmente ne proveremo un paio, le tappe sono però sono lunghette....se volete associarvi, vi dirò quando siamo in zona (dopo il 1 maggio).
Ciao
Visto che siete forti provate anche la tacks 6000...
https://www.tracks6000.com
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vedremo quando postano i tracciati, la prima tappa dell'anno scorso era di 111 (centoundici...) km e 4378 D+Ho la doppia batteria, spero mi basti...
E non scherzo
Per Magic ne può bastare una di sicuro ha molta più gamba di me![]()
Lo scorso anno l'hanno fatta con le elettriche e si erano organizzati in gruppo con un furgone con gruppo elettrogeno doppia batteria e via..Ho guardato il percorso proprio oggi e mi piacerebbe farla ma dovrei ricaricare almeno due volte per finirla![]()
E il gruppo lo conosci... Riccardo e compagni.. Gigi pastiglia, ecc...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si Civerone, ma col t9 diventa ciceroneCicerone o civeron?
Scusa la mia ignoranza sulla Valsugana ma il monte cicerone mi manca proprio...![]()