Salve a tutti sono di Valdobbiadene ma la moglie è di Torcegno e ogni tanto qualche giretto in zona lo faccio...
Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
In teoria ci dovrei essere, ci aggiorniamo venerdìSignori, so che non è il 3d giusto, ma un 3d dedicato ai biker di zona Terlago non esiste...
Io riesco a liberarmi sabato pomeriggio (la mattina sono precettato per le prove della comunione di mio figlio), ed avendo poco tempo per la logistica non riesco a spostarmi di zona. Insomma, avrei una mezza idea di farmi il classico giro della Terlago Enduro tra Tasso, Tramonto, Massacro e compagnia endureggiante
Sarebbe per me l'occasione per provare la bici in configurazione tubeless, visto che finalmente sono riuscito a trovare due cerchi decenti.
C'è qualcuno che si vorrebbe unire?
sabato non penso di essere libero, sto' girando negozi per prendere un ebike per mia moglie
Gran bel giro da rifare assolutamente!!Quando la natura ti distrugge tutti i Trail della tua zona prendi la macchina è vai alla scoperta di nuovi paesaggi
bel giro il tamazzol, trovato piante in mezzo al sentiero?
Nessuna, almeno questo è stato risparmiatobel giro il tamazzol, trovato piante in mezzo al sentiero?
Il Trentino va scoperto anche con il buio, bel sentiero flow ripristinato dopo Vaia grazie a dei volontari
Gran bella notturna e ottima compagnia!!
Vedi l'allegato 20333
Vedi l'allegato 20334
Vedi l'allegato 20336
Vedi l'allegato 20337
Vedi l'allegato 20338
Vedi l'allegato 20339
"La polsa del vescovo"
"La polsa del vescovo"com'è messo il sentiero?
BeneSe ti riferisci al Tamazol è perfetto, non è stato toccato dalla tempesta
Certamente!Buongiorno a tutti, sono di Levico, se fate qualche giro, postate!