Tosto vuol dire "meno tranquillo"I
Si volevamo farlo un mesetto fa , volwvo sapere tu cosa intendi per bello tosto?
Tosto vuol dire "meno tranquillo"I
Si volevamo farlo un mesetto fa , volwvo sapere tu cosa intendi per bello tosto?
io di solito quando è tosto chiudo gli occhi e lascio i freni poi segno della croce e che Dio me la mando bonaaaaTosto vuol dire "meno tranquillo"
caspita allora é al limite per me , nin tanto per i sassi smossi o gradoni tornanti stretti , ma per la parte esposta , sai soffrendo di vertiggini.........parte iniziale ripidone su un canale di sassi lisci che se bagnati è come andare sul sapone, poi cambia e diventa ghiaia con sassi smossi e diversi gradoni anche molto ripidi e irregolari, sul sentiero continui grossi sassi anche smossi. poi diventa sentiero di ghiaia molto stretto a volte esposto , una parte su un traverso sentiero scavato in un ghiaione franoso e poi tutto una sassara continua che non lascia tregua. per me è stato tosto assai
io di solito quando è tosto chiudo gli occhi e lascio i freni poi segno della croce e che Dio me la mando bonaaaa
Ok, grazie, visto. Però pensavo a qualcosa fattibile dal fondovalle, viste le temperature.Prima della tromba d'aria ce n'erano alquanti trail ma ora é un bel rischioper vua delle piante abbattute , un bel giro lo trovi sulla mia pagina wikiloc con il titolo portamazzo lanzola
Porta manazzo adesso non è fattibile ed è anche pericolosa! Non la consiglio di sicuro in inverno, nemmeno in primavera..Ok, grazie, visto. Però pensavo a qualcosa fattibile dal fondovalle, viste le temperature.
Credo che la val di Sella sia fattibile, o la discesa verso barco può essere ancora off limits?
Ciao!
Ti conviene girare sul versante al sole..Ciao,
chi mi da qualche idea per girare intorno a Borgo con un D+ di max 1100?
Ideale giro ad anello con salita su asfalto o forestale e discesa single tack.
Accompagno un collega con non assistita....
Se avete anche una traccia vi ringrazio in anticipo!
Ciao!
ma no magic ,cosa dici portamanazzo pericolosa non è facile come la ciclabile ma presa con calma é fattibilissima , ovviamente se il sentiero è libero dagli alberiPorta manazzo adesso non è fattibile ed è anche pericolosa! Non la consiglio di sicuro in inverno, nemmeno in primavera..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ti conviene girare sul versante al sole..
Scurelle samone telve Ronchi roncegno
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Di certo non in inverno.. è il versante nord ed è ghiacciato dal novembre a aprile... io non lo consiglio in invernoma no magic ,cosa dici portamanazzo pericolosa non è facile come la ciclabile ma presa con calma é fattibilissima , ovviamente se il sentiero è libero dagli alberi
Cerca si wikiloc o Trentino outdoor il percorso 3t bike..Ok, qualche taccia gpx sotto mano sul 1000 D+? Quello che avevamo fatto l'anno scorso assieme è troppo lungo, ma vorrei anche qualche tratto divertente in discesa, che mi pare, in quel giro, erano nella parte alta....
Ciao!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?