Se invece volete girare in un BPark prendete l'autostrada verso Gravellona Toce...uscita Arona (20 min)direzione Pogno ce il BP i Gufi.
....
Ciao anch'io sposo la tua filosofia per l'uso della e-bike; giro per lo più in brianza con il gruppo di Vimercate "fat&furious" per lo più Montevecchia e monte Canto, puntate nei dintorni di Lecco.Pensi anche tu che con un buon propulsore elettrico non si perda il fascino delle escursioni? Io non rimpiango le moto messe in...soffitta![]()
Ciao se sabato dovessi andare a Pogno da solo c'è modo di localizzare il giro e le discese ? Non so scaricare le tracce gps , ci sono cartelli e indicazioni ? Grazzzie !!Se invece volete girare in un BPark prendete l'autostrada verso Gravellona Toce...uscita Arona (20 min)direzione Pogno ce il BP i Gufi.....
Ciao se sabato dovessi andare a Pogno da solo c'è modo di localizzare il giro e le discese ? Non so scaricare le tracce gps , ci sono cartelli e indicazioni ? Grazzzie !!
Perfetto ti ringrazio , mi aggrego volentieri !!!![]()
Grazie!Ciao... Ok per la zona Bellinzago, Oleggio, ma se ancora non l'hai vista ti ti consiglio la zona del Parco del Ticino tra la diga del Panperduto e Sesto Calende. Bellissimi sentieri e boschi di conifere... Con anche siti archeologici da visitare. Non appena la temperatura sale un po' si può organizzare...
Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
Ragazzi avvisate quando andate al Pogno? ci vengo più che volentieri grazie il mio cell 3349165687
ciao tutti, ebikers ! quando andavo in moto non si chiamava neppure enduro ma regolarità :-( abito a in Brianza a Bellusco e mi sono associato come escursionista al Torrevilla di Monticello Brianza ... un bel gruppo di escusionisti gogliardici e ormai alcuni in e-bike. ogni 15 giorni c'è una escursione organizzata con guide e "terzo tempo" (panini e salme bibite e vino ... e panettoni scadutiCiao a tutti, sono un ex endurista (moto) costretto dall'età e dalle cattive condizioni fisiche a impegni più contemplativi. Di solito carico la Cube in macchina e vado da solo a cercar sentieri in Lombardia e in Piemonte, ma sarei felice di trovare qualcuno (senza spirito competitivo) che avesse voglia di fare gruppo. Amo perdermi anche tra i tavoli delle vecchie trattorie...![]()
Salvesiamo in tre o quattro ex enduristi/trialisti (in verità molto ma molto ex) e giriamo spesso nel basso piemonte sull'appennino al confine con la liguria zona tortona/ovada in particolare a novi ligure dove viviamo
in questa stagione data la poca praticabilità del territorio (che sono di regola i parchi capanne di marcarolo - i laghi lavagnina - il parco monte antola o monte beigua) per fango/neve si fa qualche trasferta nella riviera che va diciamo da sestri levante a finale ligure, con preferenza zone arenzano e varazze che sono le più comode da raggiungere con l'autostrada e con trail molto noti e battuti
bici varie da 150 a 180 mm escursione tipo specialized kenevo/levo/haibike ect - eta da 50 a poco meno di 70!!!
riguardo trattorie siamo meno esperti visto il sovrappeso e patologie varie ........ma qualche eccezione è sempre possibile e gradita
se ti vuoi aggregare sei ben accetto - fatti sentire con mp per info aggiuntive e dettagli
Ciao mi sono appena iscritto e sto cercando gente della zona per uscire in compagnia senza troppe pretese. Leggo che conosci Oleggio e tornavento, io sono piuttosto vicino se qualche volta mi avvisi magari mi aggregoCiao Fabrizio, io conosco bene le zone vicino a Oleggio, sono molto belle per l'ebike...spesso parto da Tornavento
Quando vuoi : parco del curone , monte canto o lungo Adda con andatura da pensionato sempre disponibile.Ciao a tutti, sono un ex endurista (moto) costretto dall'età e dalle cattive condizioni fisiche a impegni più contemplativi. Di solito carico la Cube in macchina e vado da solo a cercar sentieri in Lombardia e in Piemonte, ma sarei felice di trovare qualcuno (senza spirito competitivo) che avesse voglia di fare gruppo. Amo perdermi anche tra i tavoli delle vecchie trattorie...![]()
interessato a fare gruppo per sentieri anche in giorni infrasettimanaliCiao a tutti, sono un ex endurista (moto) costretto dall'età e dalle cattive condizioni fisiche a impegni più contemplativi. Di solito carico la Cube in macchina e vado da solo a cercar sentieri in Lombardia e in Piemonte, ma sarei felice di trovare qualcuno (senza spirito competitivo) che avesse voglia di fare gruppo. Amo perdermi anche tra i tavoli delle vecchie trattorie...![]()
vorrei fare da varzi a capanne di cosola....sei interessato?Salve
sono un over 70 di Tortona, se vi capita di passare da queste parti per giri turistici non esasperati sulle colline e boschi tortonesi
fatevi sentire.
Ciao. Trovato solo ora questo gruppo.