Tranquillo, non è un problema, anzi te la do volentieri visto che non userò più la fat fino in inverno, quando ci vediamo me la tieni sveglia..Io arrivo al parcheggio senza batteria... monto la tua fino al 50% di consumo e poi uso la mia... quando serve ad Enzo la tua gliela passo... io ho posto nello zaino...gRazie 1000 per l'opportunità
Ti aspetto in val di sole a fine giugno!molto bella!!!
complimenti per il nuovo mezzo.
mi spiace proprio non esserci domani al "varo" della tua nuova emtb![]()
Ok... a domaniTranquillo, non è un problema, anzi te la do volentieri visto che non userò più la fat fino in inverno, quando ci vediamo me la tieni sveglia..
Ore 9 alla chiesa ok?![]()
E' uno spettacolo sia da vedere che da guidare, maneggevole anche con doppia batteria, sullo scassato si va sul velluto, gran telaio e sospensioni, non vedi l'ora di entrare in un single..
E' uno spettacolo sia da vedere che da guidare, maneggevole anche con doppia batteria, sullo scassato si va sul velluto, gran telaio e sospensioni, non vedi l'ora di entrare in un single..
L'unica pecca sono i freni, ma voglio vedere se è solo un problema di adattamento di disco pastiglie, troppe vibrazioni..
Alcune riflessioniOggi altro gran bel giro con Gualtiero ed Enzo, sempre ottima compagnia, quasi 2k di dislivello reale!
Tutto reso possibile dalle 5 batterie complessive..
]
Bici semplicemente fantastica nella linea e nelle finiture... è difficile distinguerla da una muscolare. ..a parità di condizioni (una sola batteria da 400) pesa almeno due chili in meno della mia (una frontina basica con Forcellina giocattolo da 100....)E' uno spettacolo sia da vedere che da guidare, maneggevole anche con doppia batteria, sullo scassato si va sul velluto, gran telaio e sospensioni, non vedi l'ora di entrare in un single..
L'unica pecca sono i freni, ma voglio vedere se è solo un problema di adattamento di disco pastiglie, troppe vibrazioni..
Esatto, 600wh sono la quadratura del cerchio, almeno su Yamaha..Alcune riflessioni
1. Primo giro senza fisime da autonomia...
2. Ho utilizzato il 55% della batteria da 500 ed il 64% di quella da 400... arrotondiamo a 550 totali... con andatura allegrotta e senza pensieri
3. Una bici con batteria da circa 600 sarebbe quindi mooolto più che sufficiente per i giri più tosti del circondario
4. Portare la batteria di scorta nello zaino non è stato per nulla faticoso...anzi il peso era quasi impercettibile (non ho messo la solita bottiglia da 1 litro che tengo di scorta)...
No dai non esagerare, che poi quelli con la kenevo vanno in crisi...Bici semplicemente fantastica nella linea e nelle finiture... è difficile distinguerla da una muscolare. ..a parità di condizioni (una sola batteria da 400) pesa almeno due chili in meno della mia (una frontina basica con Forcellina giocattolo da 100....)
Io se fossi in te per prima cosa metterei un bel 50 dietro... dopo ne fai 3000 d+...No dai non esagerare, che poi quelli con la kenevo vanno in crisi...
Cmq grazie per gli apprezzamenti, già in foto la amavo, ma dal vivo è veramente uno spettacolo, e anche con la batteria innestata non è così brutta come pensavo..
Cmq ci son 2 o 3 lavoretti da fare, sistemare i freni, al limite monto gli XT della mia ffsix che sono una garanzia..
Poi ci sono i pedali da cambiare, e ci starebbe bene anche un bel manubrio carbon opaco..
Si, esatto me ne ero dimenticato..Io se fossi in te per prima cosa metterei un bel 50 dietro... dopo ne fai 3000 d+...
Fantastico!E mentre noi eravamo su... giù a rovereto succedeva quesTo
https://www.facebook.com/groups/1005490746141009/permalink/1857425467614195/
Oggi altro gran bel giro con Gualtiero ed Enzo, sempre ottima compagnia, quasi 2k di dislivello reale!
]