Se hai Facebook e se vuoi ti indico in pm il gruppo.... oggettivamente il forum è troppo macchinoso....Un vero peccato, io vi seguivo con interesse visto che la zona per me è abbastanza vicina e qualche spunto interessante lo trovavo sempre.
Se hai Facebook e se vuoi ti indico in pm il gruppo.... oggettivamente il forum è troppo macchinoso....Un vero peccato, io vi seguivo con interesse visto che la zona per me è abbastanza vicina e qualche spunto interessante lo trovavo sempre.
Grazie, con molto piacereSe hai Facebook e se vuoi ti indico in pm il gruppo.... oggettivamente il forum è troppo macchinoso....
Certo...io ho solo fotografato la situazione... di fatto però wup è più comodo....
Se lo chiedi sul gruppo wup di sicuro ti sanno dire.... qui ormai c'è la cantiamo e ce la suoniamo io e teAd esempio a me piacerebbe provare a salire sul Pasubio dalla Borcola facendo grosso modo un sentiero come questo.
Qualcuno sa dirmi se sia fattibile o se sia consigliabile fare un percorso diverso?
Proverò anche liSe lo chiedi sul gruppo wup di sicuro ti sanno dire.... qui ormai c'è la cantiamo e ce la suoniamo io e te![]()
Mi sa che devo riscrivervi: ho perso il messaggio con l'IBAN per la quota di iscrizioneSe lo chiedi sul gruppo wup di sicuro ti sanno dire.... qui ormai c'è la cantiamo e ce la suoniamo io e te![]()
L'iscrizione al gruppo wup è gratis .... il club non c'è più purtroppo.... manda un messanger al gestore del gruppo fbk....Mi sa che devo riscrivervi: ho perso il messaggio con l'IBAN per la quota di iscrizione
Seguo sempre e vostre gesta su FB e non riesco mai ad unirmi a voi, cavolo...
Non so specificamente del Carega, ma temo ci sia ancora neve. Sabato 19 maggio sono andato sul dosso di Costalta, sopra Piné. Altezza max 1800 m.Qualcuno sa se si può fare l'itinerario da Ala sul Carega o se, a causa della quota piuttosto elevata (2.250 ca), c'è ancora troppa neve? Grazie