Ultima modifica:
Proprio un bel modo per festeggiare il compleanno.... complimenti e....tanti auguri !!Bhe che dire....festeggiare i miei primi 60 anni sulla neve in bike e in ottima compagnia non ha prezzo...e scendere dal 686 innevato pure!
Probabilmente con una fatbike avremmo potuto "galleggiare" meglio sulla neve...ma è stato bellissimo ugualmente e penso che come "regalo" di compleanno me lo potrò ricordare per gli anni a venire!
Un grazie ai miei compagni di avventura!!!!
Vedi l'allegato 25346
Non è una stupidata ... è tecnicamente impossibile..... la neve varia dai 67 cm dei 1200 a quasi 80 cm dei 1550.... troverai neve sulle forestali a partire dai 700.... sentieri nemmeno parlarne.....Domani a salire a cima Vignola e scendere a Ala é una stupidata? Vista la neve e probabilmente molto bagnato
Emil
Sto aspettando da tempo questo momento (e non solo io) per poter fare una girata, immagino che sarà una vera e propria pacchia, io sarò al lavoro a …….. morire d'invidia ….Cmq... se sarà legalmente e meteorologicamente possibile per il pomeriggio di lunedì 4 maggio @vigggi e io abbiamo in programma di fare un giretto verso la cima Zugna-Torta (da Rovereto circa 1100 md+) con simpatica discesa lungo Vallarsa, Monte Cengio e Costa Violina.
Chi viene?
Io dal 10 marzo, fortunatamente, ho sempre lavorato (prevalentemente in sede a TN..) ...almeno avevo la scusa di atraversare 4 comuni.... me sentivo figo ad ogni cartello di confineSto aspettando da tempo questo momento (e non solo io) per poter fare una girata, immagino che sarà una vera e propria pacchia, io sarò al lavoro a …….. morire d'invidia ….
Buona "prima" pedalata...
Ora puoi andarci in bici!Io dal 10 marzo, fortunatamente, ho sempre lavorato (prevalentemente in sede a TN..) ...almeno avevo la scusa di atraversare 4 comuni.... me sentivo figo ad ogni cartello di confine
No la pasta Pu seno.... me lo son meritato il pomeriggio di vacanza![]()