Salvo imprevisti mi faccio un po' di strada con voi... poi vedo.... al zugna torta magari scendo per i soliti sentierini. ...
ti faccio ancora i complimenti per il lavoro che hai fatto sulla tua"creazione emtb"...veramente un lavoro da vero appassionato e maestro nel plasmare alluminio ed elettronica insieme creando un vero pezzo unico!Grazie ancora della gita che ci avete proposto,Elisa e Lorenzo ringraziano della piacevole compagnia
ciao e alla prossima
Complimenti ancora per la tua realizzazione.... stupenda e veramente molto ben equilibrata....Grazie ancora della gita che ci avete proposto,Elisa e Lorenzo ringraziano della piacevole compagnia
ciao e alla prossima
Sat combina???ringrazio tutto il gruppo per l'ottima compagnia di oggi...e ringrazio anche qualcuno che "lassù" oggi mi ha protetto per un piccolo "inconveniente" capitatomi lungo la discesa FLOW dai Fortini di Serravalle...
aggiungo anch'io qualche foto del gruppo di oggi
un ramo mi ha sbilanciato e ho messo un piede a terra...purtroppo la terra non c'era ma un "piccolo" dirupo...sono rotolato giù per fortuna c'erano gli alberi che mi hanno fermato altrimenti sarei arrivato direttamente in mansarda da @jahtan visto che era proprio sotto di noi ma a qualche centinaio di metri più sotto!Sat combina???
Nike fest?Ciao ragazzi
Qualcuno è andato al Nike fest?
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Scusate, un info : zugna basso.
La strada forestale che sale dalle orme dei dinosauri (pietraia) prosegue verso sud, oltre Marco. poi due Z a salire, per scollinare verso Serravalle. Dall’autostrada si vede abbastanza chiaramente che finisce all’altezza di S.Margherita.
Mi dicono (e la mappa lo conferma) che dovrebbe esserci in sentiere che scende a Serravalle: c’è veramente? si riesce a fare o ci vuole l’elicottero ?
Qualcuno l’ha fatto o c’è un’altra discesa?
Grazie