eugebike
Ebiker velocibus
sei una macchina da guerra!!!!!!Scrivete, scrivete.. Io intanto ci provo..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
sei una macchina da guerra!!!!!!Scrivete, scrivete.. Io intanto ci provo..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Un momento.... ma se partiamo da Jazzera e saliamo verso il Rifugio Lancia passando dal Keserle (ovvero se non erro il tratto di strada che abbiamo fatto in agosto con @jahtan e @Alepe71 quando poi mi si è rotto il freno... @@@###!!!!///xxxX) poi da li a salire verso il Testo se non ricordo male non ci sono altro che Mughi che è difficile che la tempesta abbia sradicato.
E anche se l'avesse fatto (immagino in pochi casi) non credo sarebbe un dramma passarci sopra o attraverso. Senza diventar matti facciamo quel giro li e buona notte!
Domani pomeriggio se riesco faccio un salto a vedere di persona e cerco di informarmi per quanto riguarda il resto del tracciato.
forse si potrebbe fare il giro alla rovescia per evitare la zona del Lancia dove ci sono più problemi:
partire da Giazzera scendere in direzione Forte Pozzacchio,Anghebeni,salita su strada sterrata degli eroi,rifugio Papa(eventuale ricarica)bocchetta Foxi,discesa Foxi,Anghebeni,Forte Pozzacchio e arrivo a Giazzera.
non ho guardato i Km e il dislivello...sicuramente leggermente maggiore ma abbiamo la possibilità di ricarica sia al rifugio Papa(se è aperto) che ad Anghebeni
grazie dell'info...sempre molto attento e precisoGuardate che il Rifugio Papa è chiuso dal 10 novembre.........
Eh, la birra allora dovremmo berla in fondovalle! [emoji481] [emoji366] [emoji367]Guardate che il Rifugio Papa è chiuso dal 10 novembre.........
Allora non ti serve la seconda batteria?Fatto il giretto ispettivo, fino alla partenza del sentiero per i Foxi tutto libero e percorribile.
Da Giazzera fino al Testo poco meno di 900 m di dislivello fatto tutto in standard e son rientrato con il residuo del 38%.
Clima e panorami spettacolari non ci sono insetti e il bisogno di reidratarsi é basso in quanto non si suda tantissimo.
Eccome se serve, portala portala!Allora non ti serve la seconda batteria?![]()
Però devi usarmela... non posso metterla via piena...Eccome se serve, portala portala!
Brina??? Che pelade quele povere piante! Mi pare il sentiero 102A intorno al Testo, o sbaglio?
Si è il versante Nord del Testo molto in ombra e quindi abbastanza "brinato" ...Brina??? Che pelade quele povere piante! Mi pare il sentiero 102A intorno al Testo, o sbaglio?
Ciao!
Faremo il possibile!!!Però devi usarmela... non posso metterla via piena...al massimo tu fai un giro più lungo
grazie mille per "l'ispezione" fatta....meglio di così cosa vogliamo,abbiamo anche chi ci fa da apripista!!!Fatto il giretto ispettivo, fino alla partenza del sentiero per i Foxi tutto libero e percorribile.
Da Giazzera fino al Testo poco meno di 900 m di dislivello fatto tutto in standard e son rientrato con il residuo del 38%.
Clima e panorami spettacolari non ci sono insetti e il bisogno di reidratarsi é basso in quanto non si suda tantissimo.
concordo, ottimo lavoro @enzolingrazie mille per "l'ispezione" fatta....meglio di così cosa vogliamo,abbiamo anche chi ci fa da apripista!!!
birra pagata al primo pit-stop!!!