Misericordia, l'è calt chi a 1200....da dove sei partito?Da nord a sud.. Comunque si fatica.. Senza batteria poi[emoji28][emoji848][emoji849][emoji12][emoji12]![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Misericordia, l'è calt chi a 1200....da dove sei partito?Da nord a sud.. Comunque si fatica.. Senza batteria poi[emoji28][emoji848][emoji849][emoji12][emoji12]![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Sudati anche se freddo, ma ho superato i 2000 D+, oggi.. Certo che un pensiero alla integra l'ho fatto [emoji28][emoji848]Misericordia, l'è calt chi a 1200....da dove sei partito?
Scusa la mia ignoranzaSudati anche se freddo, ma ho superato i 2000 D+, oggi.. Certo che un pensiero alla integra l'ho fatto [emoji28][emoji848]
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Stessa cosa fa la 500, dopo il 30% scende veloce..Oggi ho fatto il giro che domenica scorsa non ho potuto fare.... sapevo che era dura con la 400 ma arrivato a corné prima di scendere giù al ponte del diaol avevo il 30%... mi sono buttato ma in risalita ho visto che dal 30 scendeva in maniera vertiginosa. .. arrivato su a Cazzano avevo il 12% e ancora 200 d+ con due rampette al 30... tutto fatto in eco con tutti santi del paradiso che a turno mi comparivano in mistica visione... giunto a casa con il 2%...
Devo proprio ricordarmi che dal 30% in giù vale come 15% massimo.
Lo stesso giro fatto evitando le rampe delle piste da sci ero tornato con il 15%... il dislivello non dice tutto....
[GPX=12033;10]GPX Viewer[/GPX]
Siiiiii.Scusa la mia ignoranza... sei su Etna?
Azzz già non è caldo abbastanza... pure su un vulcano...Siiiiii.
[emoji106][emoji12]
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Se guardi il video, vedrai che i visitatori portati in quota dai fuoristrada, hanno una o due giaccaavento addosso..Azzz già non è caldo abbastanza... pure su un vulcano...![]()
[emoji4][emoji28]Pò esse... In realtà il vapore non si vede, ma tutti i piccoli camini sfogano vapore ad oltre 100 gradi..si son dimenticati di accenderlo![]()
......Girare ognitanto con gente brava come Rino è pericoloso... vedendolo volare sugli ostacoli poi pensi di poterlo fare anche tu ... con ovvi risultati![]()
Ma che impressione...
Si chiama, arte che si incarna.... Bhe, ma c'è ne vogliono cadute così.. Due tre giorni e non te la ricordi più [emoji16][emoji28][emoji106][emoji106][emoji848]Oggi giro sul Varagna in solitaria. .. scendendo ho preso il sentierino nel bosco sotto malga campei... per la pioggia di sta notte si faceva fatica anche a stare in piedi (letto di foglie più sassoni e lastroni mizzi ....) ma purtroppo mi è partita la modalità @Rino Raffaelli e la ragione è andata a farsi fo--ere. .. all'inizio tutto bene poi ad un certo punto mi sono detto... ma io non sono capace di portare la bici nemmeno l'un % di Rino e infati zaac... bel volo
Provate ad indovinare dove finivano le ginocchiere e dove iniziava la pelle nuda
Vedi l'allegato 12128
Considerazioni finali
1. Le ginocchiere anche se corte servono... non so se mi rialzavo altrimenti vista la botta...
2. Girare ognitanto con gente brava come Rino è pericoloso... vedendolo volare sugli ostacoli poi pensi di poterlo fare anche tu ... con ovvi risultati![]()
Non sono mica un ciclista... sono un ebiker... non mi serve essere più aereodinamicoMa che impressione...
Perchè non ti depili???![]()
Oppure se ciama descanta bauchi. ..Si chiama, arte che si incarna.... Bhe, ma c'è ne vogliono cadute così.. Due tre giorni e non te la ricordi più [emoji16][emoji28][emoji106][emoji106][emoji848]
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Ma non per il ciclismo, intendevo la depilazione per essere più sexy!Non sono mica un ciclista... sono un ebiker... non mi serve essere più aereodinamico![]()