Anche oggi giro e compagnia stupenda. Grazie Eugenio per la proposta è la birra. Stupenda la discesa nel bosco e grazie per avermi... aspettato. Ogni volta mi rendo conto quanto sono tecnicamente scarso... ma mi diverto come un bimbo di 10 anni al luna park lo stesso.
Ps. Per favore non pubblicate la foto mentre sto cadendo come un tamazzo....![]()
confermo ragà, gran bel giro oggi con ottima discesa nel bosco ....
a che ora esci ?Viste le previsioni meteo mi sto attrezzando per un'uscita venerdì pomeriggio.. pensavo ad un blitz sul finoncio. .. qualcuno interessaTo?
Eh no mio caro, sul Stif se arriva en bici (elettrica) fim ala malga se arriva, po' se va su per i praise a dx fino a prendere il sentierino in quota, da lì qualche passaggio tra i sassi è a mano.. [emoji23][emoji6]Le propri bela la me Roveredo. .
Vedi l'allegato 13906
Ma anca El Lac. .
Vedi l'allegato 13907
Oggi comunque mi sono tolto un dubbio.. sul stif solo a pe'...
Eh no mio caro, sul Stif se arriva en bici (elettrica) fim ala malga se arriva, po' se va su per i praise a dx fino a prendere il sentierino in quota, da lì qualche passaggio tra i sassi è a mano.. [emoji23][emoji6]
Stai boonoo che ti te sei de naltro pianeta...
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Un giorno o l'altro devo provarci!Eh no mio caro, sul Stif se arriva en bici (elettrica) fim ala malga se arriva, po' se va su per i praise a dx fino a prendere il sentierino in quota, da lì qualche passaggio tra i sassi è a mano.. [emoji23][emoji6]
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
troppo presto, io finisco alle 16Verso le 14.15... giù di lì. ..
ocio che ti stai avvicinando al lato oscuro
Io il lato oscuro l'ho già provato 2 volte con sta bici... ed ha uno strano sapore di terra nella bocca....ocio che ti stai avvicinando al lato oscuro![]()
quando pensi di farlo dimmelo che vorrei provare anch'io la sfida allo Stivo....Un giorno o l'altro devo provarci!
Se fate così non posso esimermi... ma ormai è un progetto per prossimo anno temo...quando pensi di farlo dimmelo che vorrei provare anch'io la sfida allo Stivo....![]()
Perfetto...il gruppo inizia a formarsi,aspettiamo che si aggreghi anche lo sherpa @Rino RaffaelliSe fate così non posso esimermi... ma ormai è un progetto per prossimo anno temo...