Ale 81
Ebiker celestialis
Ne è valsa la pena?Sono arrivato fino al rifugio Lancia ...
Ne è valsa la pena?Sono arrivato fino al rifugio Lancia ...
Azz, no, allora no..Niiii... troppa provinciale... poi dal santuario delle salette è carino anche se tanto asfalto. ...
Tutto è relativo... Si può anche fare tutto trail fino al lago, tranne alcuni attraversamenti stradali..Niiii... troppa provinciale... poi dal santuario delle salette è carino anche se tanto asfalto. ...
Da CA bianca a giazzera, e poi ancora su o per i prati sotto col Santo oppure per un pezzo di strada o da malga valli e su e su, basta scegliere...Da Ca bianca a Giazera?
Domenica saliamo sul baldo, prima tappa rifugio fiori del baldo, poi vedremo come siamo messi a batteria (sopratutto io)..
ho trovato un trentino che mi ha risposto e' molto avantiiiiiiiiiTra Toscana e Trentino c'è un filino di strada... Posta nella regione giusta [emoji848][emoji6]
Ciao
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Don zio e il Lomasone, è sempre stato un piacere, é solo da evitare in estate perché molto caldo, ma la vista da lassù è infinita..Oggi ho fatto un giro super con veduta strepitosa dal Monte Casale. Un grazie a jahtan che riesce sempre a scovare tracciati che meritano alla grande.
Giro sul Monte Casale su Relive! https://www.relive.cc/view/1626822318
Fatto il bear trail?Don zio e il Lomasone, è sempre stato un piacere, é solo da evitare in estate perché molto caldo, ma la vista da lassù è infinita..
Si, ma come fai a saperlo?? Oggi in Paganella è stato stupendo anche se in mezzo alla gara delle Dolomiti..Fatto il bear trail?
Si, ma come fai a saperlo?? Oggi in Paganella è stato stupendo anche se in mezzo alla gara delle Dolomiti..
La fantic sullo scassato mi piace sempre di più.. nei toboga e nello stretto, si sente il peso.. Sabato riprovo con la Tracer.. Per capire..
C'erano dei tratti ancora umidi, ma si poteva girare bene a parte l'ultimo tratto che arriva a Molveno..Ho le spie...(scherzo ovviamente)
Era ancora tutto viscido il sottobosco?
Se riesco ci faccio un giro giovedì, ho saltato la Willi Wonka e mi hanno detto che è fantastica...
Eh si, ripida e scassata.. Sei arrivato fono dove?? Alla prima malga?Oggi ho provato ad annusare lo Stivo... da rovereto sono arrivato fino ai 1500... Azzo quanto è scassata la carrareccia che salè su da S. Barbara... forse le piogge?
Comunque gran bel giro... alla fine mi ha segnato un dislivello di oltre 1700 non so quanto sia affidabile il programma anche se effettivamente per almeno 4 volte tra andata e ritorno ho perso 100 mt di didlivello... qualcuno conosce un programma affidabile per calcolare i dislivelli?
[GPX=10991;10]GPX Viewer[/GPX]