• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ebikers in vallagarina?

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.221
731
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Certo...io ho solo fotografato la situazione... di fatto però wup è più comodo....

Eh ma come sei drastico, in fin dei conti una cosa non esclude l'altra... Poi Wapp sarà pratico perchè ce l'hai sempre sul telefonino ma a livello di comodità visiva non c'è paragone col monitor del PC...

E anche FB, a me sembra un'enorme perdita di tempo, più bello che scrivere qui, che è specifico... Boh, cmq, de gustibus...

az50

Ebiker ex novello
16 Agosto 2017
19
21
3
74
Trento
Visita Sito
Bici
Turbo Levo, Nevi classic
Qualcuno sa se si può fare l'itinerario da Ala sul Carega o se, a causa della quota piuttosto elevata (2.250 ca), c'è ancora troppa neve? Grazie
Non so specificamente del Carega, ma temo ci sia ancora neve. Sabato 19 maggio sono andato sul dosso di Costalta, sopra Piné. Altezza max 1800 m.
Sul lato nord c'era ancora neve. Buono il lato sud.

Reactions: Bruno Coccia

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.221
731
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Putroppo non ti so dire ma ad occhio e croce con queste giornate e temperature mi pare sia un azzardo salire fin lassù...
Credo sia meglio pazientare un po'.

Magari se organizzi una gita proponila anche qui che sarebbe un giro che mi piacerebbe provare.

Reactions: Bruno Coccia

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.