enzolin
Ebiker grandissimus
Stavolta invece ho scavalcato la recinzione sulal destra e proseguito tra i vigneti...mi ricordo ancora quella volta sul finoncio...
Stavolta invece ho scavalcato la recinzione sulal destra e proseguito tra i vigneti...mi ricordo ancora quella volta sul finoncio...
Primo giorno di piste ciclabili aperte
Vedi l'allegato 29334
In pratica si tratta di una pista ciclo-pecorabile .....
Cazzo è vero!potevi saltarci in mezzo urlando a squarciagola... mi ricordo ancora quella volta sul finoncio... il pastore aveva già in mano il bastone...
Motosega nello zaino?Intanto i lavori silvocolturali proseguono....
Al materiale trovato sul posto ho aggiunto solo due chiodi da carpentiere..
Vedi l'allegato 29724
Vedi l'allegato 29725
Vedi l'allegato 29730
Vedi l'allegato 29731
Vedi l'allegato 29732
Non si voleva muovere di li, neanche battendo i piedi perterra.Se l'aspide lo incontravo io sarei dovuto......... tornare indietro
ciao a tutti da poco sono passato ad ebike , quasi tutti i we sono a riva del garda , mi piacerebbe scoprire nuovi trail con qualcuno del posto
se ci fosse qualcuno mi aggrego volentieri per qualsiasi tipo di giro
Per un motivo o per l'altro è un po' che non riusciamo ad organizzare un giretto qui in zona tramite questo forum inoltre Riva del Garda non è proprio Val Lagarina.
Cmq ad esempio qui la gita che mi son fatto ieri
Gita sul Pasubio - Qui la cartina.
Alla fine per organizzare giri si è passati a wup e per i resiconti dei giri ad un gruppo Facebook. .. quindi questo post è di fatto defunto.....
perfetto grazie , ti aggiorno a breve magari già per questo we@kiccobg se ti può interessare ...... abito in Val di Ledro .... quando vieni da queste parti fatti sentire non si sa mai, solitamente esco un po presto in modo da essere a casa verso le 10-10.30, ma posso anche fare strappi alla regola e uscire in orari più centrali
Ps: La Ponale chiuderà il 28/9 e resterà chiusa per 6 mesi per lavori di manutenzione.
Dimenticavo, mi puoi trovare anche qui:
Val di Ledro e Garda nord
Ci siamo quasi incrociati...ieri anche noi eravamo in quel di Ledro. Devo dire che la discesa della Corna Vecchia,che non avevo ancora fatto e avevo letto solo note positive,a me personalmente mi ha un pò deluso...bella sì dal punto di vista panoramico ma troppo flow(praticamente un'autostrada)...www.ebike-mag.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?