Grazie al cappero... sono gli unici 100 metri fatti in sellaed ecco @vigggi impegnato nella discesa! Come hai visto il 686 non è proprio così terribile come ti hanno raccontanto no?
Anche perchè oggi era nelle condizioni peggiori: nei tratti impegnativi nebbia, e per tutto il resto umido, con un po' di foglie e qualche ramo basso (vero @eugebike ?)!
Vedi l'allegato 18227
me ne ero scordato della "capocciata" contro il ramo basso....d'altronde ero all'inseguimento del funambolico @ROBIX e proprio non l'ho visto,complice anche la non un'ottima visibilità!Anche perchè oggi era nelle condizioni peggiori: nei tratti impegnativi nebbia, e per tutto il resto umido, con un po' di foglie e qualche ramo basso (vero @eugebike ?)!
Vista la particolarità della salita... bellissima la zona intorno al Castel Saiori metto il gpx... da evitare quando è troppo bagnato
[GPX=18243;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
Eh, più di uno ieri ha marcato visita, ma uno solo era giustificato con certificato medico.Son 60 km e 1800 m di dislivello!!!
Meno male non son venuto!
Il ramo era una pianta semi-eradicata....il servizio forestale ha poi provveduto al restante semi-eradicamento, sia mai che la prossima volta tocca a me!me ne ero scordato della "capocciata" contro il ramo basso....d'altronde ero all'inseguimento del funambolico @ROBIX e proprio non l'ho visto,complice anche la non un'ottima visibilità!
Almeno qui vi siete fermati a pranzo non come in questo di metà novembre scorso, 2000 m d+ e 51 km, tutto una tirata...Eh, più di uno ieri ha marcato visita, ma uno solo era giustificato con certificato medico.
Eppure ero convinto che viste le salite interessanti non si sarebbero tirati indietro, così giusto per confrontarsi sui consumi....
i due incontentabili
Era una sosta tecnica mascherata da pranzo! Gia che c'eravamo abbiamo mangiato....visto che, come sempre, l'ultimo che arriva paga per tutti, vorrai mica non approfittarne?Almeno qui vi siete fermati a pranzo non come in questo di metà novembre scorso, 2000 m d+ e 51 km, tutto una tirata...
già!...non me l'aspettavo proprio,ero convinto di essere già arrivato e invece mi hai punito!Carina l'ultima salitina al satuario vero @eugebike, era anche bello asciutto!
Ma stavolta, tu San Michele Arcangelo l'hai visto o hai avuto qualche altra apparizione?Alla Madonna della Crona ci era stata mia moglie quest'estate... a piedi ovviamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?