Ebikers impantanati

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.019
3.745
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Mah dalle mie parti il fango argilloso è spesso presente e con un pó diesperienza siriesce ad uscirne o quantomeno a tornare indietro prima che le cose peggiorino. Quando ero giovane è successo piu di una volta di lasciare la moto bloccata e andarla a riprendere il giorno dopo con trattore o anche trainata da buoi…

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
61
varese
Visita Sito
l'argilla può essere tremenda , uno da solo bloccato nel/dal fango dentro un avvallamento bastardo arginato da pendenze elevate e viscidissime da risalire ci può anche stare che alla fine sfinito possa chiedere aiuto .Ma porca miseria 15 e passa persone a costo di fare catena umana tirano fuori bici ed attrezzature anche dal delta del nilo a mio personale parere

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.305
12.816
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
l'argilla può essere tremenda , uno da solo bloccato nel/dal fango dentro un avvallamento bastardo arginato da pendenze elevate e viscidissime da risalire ci può anche stare che alla fine sfinito possa chiedere aiuto .Ma porca miseria 15 e passa persone a costo di fare catena umana tirano fuori bici ed attrezzature anche dal delta del nilo a mio personale parere
Questi qui sono fratelli di quelli che salgoni ai rifugi con le all stars....poi prendono mal tempo e chiamano l elicottero x il soccorso.Brakky

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Questi qui sono fratelli di quelli che salgoni ai rifugi con le all stars....poi prendono mal tempo e chiamano l elicottero x il soccorso.Brakky
Magari avessero avuto le all stars.....qualche anno fa in alta valle Formazza si presentarono in una comitiva ai piedi delle Piana dei Camosci con trolley e mocassini alla fine dall'estate all'inizio di una tempesta di neve..evacuati dalla protezione civile

• Wow
Reactions: bracchetto scout

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.019
3.745
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
hahahaha, come sai ho la casa a Formazza dove vado da oltre 50 anni.
Sei sicuro si siano presentati così fin lassù? Volevano andare al Siedel?... con il trolley e mocassini?
Spero li abbiano evacuati come si deve.....;)

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
hahahaha, come sai ho la casa a Formazza dove vado da oltre 50 anni.
Sei sicuro si siano presentati così fin lassù? Volevano andare al Siedel?... con il trolley e mocassini?
Spero li abbiano evacuati come si deve.....;)
È successo 4 anni fa...avevano prenotato al "Città di Busto "....li avevano diffidati dal salire ma questi si sono presentati in trolley e mocassini durante la tormenta....gli riservarono un bel servizio sulle riviste e notiziari locali....per evacuarli usarono la funivia enel che scende a Morasco