ultimamente giro in zona monte Canto che rispetto al sange ha millemila sentieri in più ....
ultimamente giro in zona monte Canto che rispetto al sange ha millemila sentieri in più ....
Direi il miglior fango disponibile in zona Hahahahahaha ci vuole lo scalpello per toglierlo !!! comunque il canto è sempre bello !!io ci vado domani se riesco a liberarmi da impegni di lavoro ....... vado in modalità explo, mi sono scaricato un po' di tracce da mtb-forum e le vado a testare .. c'è di tutto, dal flow al molto tecnico, sentieri belli e abbastanza puliti ... sa evitare col bagnato perché c'è un po' di fango
mai come quello dell'Oltrepò pavese comunque .......Direi il miglior fango disponibile in zona Hahahahahaha ci vuole lo scalpello per toglierlo !!! comunque il canto è sempre bello !!
Quelli non li ho ancora provati ma presto conto di recuperare hahahahahaha sta settimana non posso, sono senza cerchio anteriore..... ma dalla prox ci si può organizzare, io esco con un amico a pedali quindi se vengo sappiate che c'e anche lui.........mai come quello dell'Oltrepò pavese comunque .......
ciao! per Pogno sono sempre disponibile ;-) hai girato anche a Coggiola?Qualcuno ha voglia di girare a Pogno domani mattina?
So che nel Parco di Montevecchia qualche sentiero è chiuso alle MTB, dici che tutti i sentieri sono vietati?...anche a Montevecchia si può fare un giretto divertente di una ventina di chilometri...i sentieri sono vietati alle mtb purtroppo ma partendo presto o in settimana non ci sono problemi nel percorrerli
...no non sono tutti vietati.
Solo quelli segnalati da un cartello bianco rettangolare, all'inizio di ogni ingresso, dove vige il divieto ai cavalli e alle mtb.
Sul sito dell'ente parco si possono scaricare le piantine della zona con i percorsi vietati...
Divieti che non tutti i biker rispettano.
Ciao, a Coggiola no, mai provato. Bello Pogno, non ci che percorsi ho fatto... Ho scaricato una traccia. Domenica danno brutto se cambia potremmo andarci. Ci sentiamo