Scusate se sono sparito... ho avuto una serie di problemi e in più questo fine settimana non mi sono potuto muovere. Non so per il prossimo. Appena avrò idee chiare scrivo qui. Peccato per il tempo, qui, Abbiategrasso, oggi pioggia fine.
Grazie, l'avevo intuito dalle mappe, ma speravo di essermi sbagliato@ steu 851......salita lecco Ballabio Resinelli.....discesa è mooolto tecnica
ciao AlbertoCiao, sono Alberto da Santa Maria Hoè (LC). 56 anni e poco tempo libero a disposizione (come tanti). Con la mia Scott E-Aspect e-pedalo in giro per S. Genesio (stamane sono passato davanti al muro e cartellone della foto qui sopra), Parco di Montevecchia e Valle del Curone e, verso est, Madonna del Bosco-Imbersago-Paderno d'Adda.
Sarò ben lieto di incontrarvi e scambiare 4 chiacchiere.
Un saluto a Lazzaro che conosco dai tempi del trial
Non so, non ci sono mai stato...Potrei venire io. che tipo di percorsi ci sono?
Ciao, sono Alberto da Santa Maria Hoè (LC). 56 anni e poco tempo libero a disposizione (come tanti). Con la mia Scott E-Aspect e-pedalo in giro per S. Genesio (stamane sono passato davanti al muro e cartellone della foto qui sopra), Parco di Montevecchia e Valle del Curone e, verso est, Madonna del Bosco-Imbersago-Paderno d'Adda.
Sarò ben lieto di incontrarvi e scambiare 4 chiacchiere.
Un saluto a Lazzaro che conosco dai tempi del trial
gia' che ci sei metti anche l'ora e il posto...sabato mattina, vigilia di Natale, tempo permettendo vorrei fare un'uscita sul Sange. Alberto se vuoi si gira assieme e vale anche per tutti quelli che vogliono unirsi.