News Ebikemood, il sito italiano specializzato in e-bike a prezzi d'occasione

Onepepper1

Ebiker novello
25 Febbraio 2025
1
1
3
46
brescia
Visita Sito
Bici
moustache
Ho provato a fare un pò di ricerche sul loro sito , se hai idee ben precise e vuoi un determinato modello non trovi quasi nulla per quanto riguarda E-MTB Nuove ! ed i modelli proposti sono quasi tutti fondi di magazzino, 2025 assenti .
Forse la piattaforma è più valida per quanto riguarda l'usato ?
Sito valido ma non per utenti dalle convinzioni ferree che vogliono l'ultimo ritrovato o il top di gamma nuovo .
il sito è un market place che raccolglie annunci di privati e negozianti in tutta Italia e commercializza principalmente l'usato. si trova anche il nuovo , gli annunci sono dei negozianti e sono le stesse bici si trovano nei negozi

• Like
Reactions: Lollo72

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
774
482
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
il sito è un market place che raccolglie annunci di privati e negozianti in tutta Italia e commercializza principalmente l'usato. si trova anche il nuovo , gli annunci sono dei negozianti e sono le stesse bici si trovano nei negozi
Appunto come dicevo non è un sito per chi cerca un mezzo nuovo "sartoriale" .
Poi se hai in mente un determinato mezzo con allestimento particolare e lo trovi in offerta ben venga . Quindi magari prima di ordinare la ebike nuova che desidero un 'occhiatina su Ebikemood posso darla , se sono fortunato posso trovarla in offerta . Per l'usato direi ottimo sito da consultare.

• Like
Reactions: Onepepper1

Ebikemood

Ebiker novello
25 Febbraio 2025
1
0
1
46
brescia
Visita Sito
Bici
moustache
Secondo me il mercato mtb se lo sono già giocato :joy:

Vedi l'allegato 76902
Ebikemood , come si evince dal nome, è un market place nato per la compravendita di Ebike . Vista la forte richiesta anche di biciclette muscolari (è così che si definiscono) da parte dei nostri utenti abbiamo allargato l'offerta. A nostro avviso non ci siamo persi nulla ma anzi abbiamo reso il sito più completo integrando l'offerta ;)