Ebike piccola per moglie

marasma79

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
168
86
28
46
Milano
Visita Sito
Bici
Santa nomad4
Ho trovato un rivenditore Liv a Monza, andremo a vedere.
Se non sbaglio i livelli di assistenza del motore Giant sono superiori a quelle dello Yamaha Haibike, lei anche usando high arriva a l massimo a 2 tacchette di potenza, ma non riesce ad usare exp perchè lo trova troppo brusco ed ingestibile.
Il passaggio a Brose non è immediato, va capito, ha provato una fantic ed il commento è stato 'no no, rivoglio la mia, non va'
io ho preso la liv da dottor bike a rozzano (MI) prova a sentirlo ha buoni prezzi.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.729
8.744
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
i livelli di assistenza di Giant sono 5, li puoi personalizzare tramite l'app, mia moglie ad esempio usa l'eco al 75% e il basic al 125% e si trova benissimo, gli altri non li usa quasi mai.
Se posso permettermi, vista la statura eviterei una 29 indipendentemente dalla marca perchè già nello stretto la 29 è un pochino più complicata da guidare per una persona "normale", poi degustibus

Buone pedalate

aggiungo:
tutti e 5 hanno 3 livelli personalizzazioni ciascuno, quindi le variabili sono infinite...
(io con la app le personalizzo a volte anche pedalando, di solito la Eco tra il 50% e il 75%)

confermo il consiglio sulle ruote