ebike intorno ai 4500 euro max ......merida vs thok mig vs atala whistle

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
...Non sono elastico , i riflessi non sono quelli di uno sportivo e spesso mi trovo in posti dove non ci sono persone. Ho la naturale propensione a cercare nuovi sentieri e spesso non portano da nessuna parte per cui devo anche prevedere di riuscire a fare il percorso al contrario.
Ahahah...mi hai fatto veramente ridere di gusto! :joy::joy::joy: Mi sono ritrovato in questo atteggiamento quasi come in uno specchio, mi capita spesso di fare questo ragionamento e il più delle volte rischio....ma qualche volta devo ammettere che alla fine decido di restarmene a casa...oppure...giro tranquillo!;)

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
52
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
una domanda comunque mi sorge spontanea , relativamente alla domanda del mio post , venendo al dunque , analizzando le bici che io ho elencato all'inizio , e al netto delle loro specifiche , dei loro presunti pregi o difetti , li valgono veramente le cifre che vengono esposte in listino??
ovvero io spendo 4000 euro o giu di li , ma sono sicuro di aver speso bene i miei soldi.

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
52
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
sono altresi consapevole che in una bici del valore di 3500-fino ai 4500 euro ovvero dalle 4 alle 8 volte di piu di una bici economica , ci sia comunque piu qualita , e lo credo bene senno e truffa , ma effettivamente quanta qualita in piu c'e.

RadamanZero

Ebiker pedalantibus
10 Luglio 2017
102
44
28
52
Pontedera
Visita Sito
Bici
Focus Bold2 PRO 29"
Ragazzi le biciclette in genere sono iper sovraprezzate le emtb ancora di più si riesce a pagare 3000€ accrocchi con le suntur, slx a manetta etc, ma siccome c'è sotto un motore vanno di moda e ci massacrano...detto questo chi più spende meno spende io sono il primo che ha speso 4000€ per una Front...montata quasi al top (5.200€ di listino)
... perché essendo un muccone non volevo compromessi per evitare rotture ed usure troppo precoci...ma è ancora migliorabile mettendo ruote Hybrid DT-swiss e freni tipo saint...per cui quando si va su emtb e simili...non guardiamo troppo al portafogli o non si compra nulla...scimmia docet [emoji23][emoji23]

Ultima modifica:

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Mah....sul mio primo acquisto qualche dubbio l'avevo avuto, ma c'era la permuta con le 26"....quindi tutto sommato ero soddisfatto di quanto avevo realizzato, con la nuova ho pagato 5200 una bici che a listino stava a 8000...direi che mi è andata bene, almeno questa è la sensazione che ne ho ricavato. Se li vale? I 5200 sicuramente si (anche dopo fatta una stima a braccio dei componenti), gli 8000 del listino...mah, Probabilmente no....