"La targa non passa inosservata: ogni volta che ti fermi ti viene fatto il terzo grado per capire perchè è targata"Quindi è targata e assicurata?
come è giusto che sia...
@luciopro usi anche un casco con omologazione particolare?
"La targa non passa inosservata: ogni volta che ti fermi ti viene fatto il terzo grado per capire perchè è targata"Quindi è targata e assicurata?
Ho letto della targa. Chiedevo se avendola targata è stata anche assicurata. E se è assicurata lo è come bicicletta o come ciclomotore?"La targa non passa inosservata: ogni volta che ti fermi ti viene fatto il terzo grado per capire perchè è targata"
come è giusto che sia...
@luciopro usi anche un casco con omologazione particolare?
anche qui si entra nelle beghe italiane, da quello che sentivo se targano i monopattini ci vogliono i caschi omologati... ora che omologazione??? vediamo stai a vedere che trovano il verso di rubare altri soldiHo letto della targa. Chiedevo se avendola targata è stata anche assicurata. E se è assicurata lo è come bicicletta o come ciclomotore?
Per il casco direi che dovrebbe essere omologato in riferimento al tipo di mezzo. Se è un ciclomotore ci vuole un casco da ciclomotore. Se è una bici basta un casco da bici.
se li targano probabile che siano assoggettati alle stesse normative delle ebike S-pedelec.anche qui si entra nelle beghe italiane, da quello che sentivo se targano i monopattini ci vogliono i caschi omologati... ora che omologazione??? vediamo stai a vedere che trovano il verso di rubare altri soldi
Quindi è targata e assicurata?
Il mio assicuratore alla mia domanda sulla possibilità di assicurare la bici, visti anche i valori in se’ odierni, mi ha detto che non avendo targa non era possibile. Questo invece, è un bel plus per me. Poi io pensavo che la targa fosse molto più piccola, ma questo è un altro discorso…È possibile stipulare polizza furto incendio... avendo la targa riescono a farla senza problemi.