giordanovic
Ebiker grandissimus
- 7 Marzo 2017
- 1.365
- 618
- 113
- Bici
- Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Scusa, capisco che ognuno ha le proprie esigenze. A me non piacciono le macchine troppo grandi, se però l'avessi io la metterei in piedi magari senza ruota di lato, magari caricando la sospensione anteriore se il manubrio è troppo alto.??? Non ho mica capito il tuo intervento ....intendi dire perchè ho comprato le Freeemont? Perchè quando ho preso la Freemont non avevo l'elettrica e non ci pensavo minimamente..... inoltre, forse non hai compreso correttamente il mio intervento...il problema non è se ci stà DENTRO al Freemont, perchè è un 7 posti e dentro ci stà di tutto, ma è quando non ho la possibilità di abbassare i sedili oppure quando ho gente che viene via con me come ad esempio durante i w.e. dove mi muovo sempre con tutta la famiglia (moglie + 2 figli + 2 cani + bagagli ....ecco perchè ho scelto la Freemont 7 posti) e mi porto dietro anche la bici....in questi casi devo trovare una soluzione che non sia buttare dentro la bici in bagagliaio
Tempo fa avevo visto questo sistema ma mai visto in produzione, ho conservato l'articolo perchè pensavo di realizzarlo nel tempo che passo in garage a fare bricolage, mi sembra una buona idea. Per ora riesco ancora ad alzare la mia haibike anche con la batteria (a volte mi dimentico di toglierla
Allegati
Ultima modifica: