foro da 3mm rivetto da 2,7 vanno bene ma se vuoi puoi mettere anche quelli inox foro dia 4mm 3,8 il rivettoOk. Posso sapere che rivetti avete messo?
io vorrei metterla nel baule dlla mia auris, ma mi serviranno dei distanziali per tenere aperte le pastiglie freno anteriori, dove li posso trovare adatti alla mia bici lapierre am 450+ 2018?
Anche io ho i fermi.....ma non fermano bene la targa che si sfila facilmenta
la e-mtb la hai appoggiata al portabici in alto oppure hai usato il braccio in dotazione? io ho usato il braccio in dotazione che probabilmente è un poco lungo (infatti ne vorrei prendere uno più corto) e la bici non ha toccato da nessuna parte pur rimanendo bloccata.Ho appena concluso circa 600km tra andata, ritorno e spostamenti (500 di autostrada) con la ebike (+ una bici per bambini) sul Peruzzo Pure Istinct 2 e ne sono soddisfatto, nessun problema da segnalare se non quello di controllare bene gli eventuali contatti tra il telaio della bici e quello del portabici ed eventualmente interporre gomma, purtroppo non ho fatto caso ad uno di questi e mi è saltato un piccolo pezzetto di vernice. Per tutto il resto bene, anche la carrozzeria dell'auto non sembra aver patito!!!!!!!!!
Confermo che comunque alzare la ebike sino a "lassù", poggiarla sulle guide e fissare almeno la ruota davanti per far si che non giri il manubrio non è proprio agevole!!!
Vedi l'allegato 4999
la e-mtb la hai appoggiata al portabici in alto oppure hai usato il braccio in dotazione? io ho usato il braccio in dotazione che probabilmente è un poco lungo (infatti ne vorrei prendere uno più corto) e la bici non ha toccato da nessuna parte pur rimanendo bloccata.
anche per me nessun danno .
ciao
Gabriele
Effettivamente ha senso...anche se non lo ha!!! [emoji1] [emoji1]...perché altrimenti a che servono gli after/market ?.....se ti danno tutto subito..........