Ma le luci qua sono coperte, sicuro che vada bene per il codice della strada?No assolutamente se volete metto foto lo ho preso x questo
Ma le luci qua sono coperte, sicuro che vada bene per il codice della strada?No assolutamente se volete metto foto lo ho preso x questo
Sto acquistano la stessa macchina e ho già cercato informazioni sui portabici posteriori. Ho visto il Fabbri di cui si parla qui, l'Altura 1587423 (che mi sembra pure molto valido) e il Peruzzo 709, mi sembrano tutti buoni ma anche a me preoccupa un po' il fatto che il portabici possa coprire i fari (la targa direi di no, sta molto in basso). Se ne provi uno per favore poi aggiornarmi, anche in questo topic?Ho visto che è universale, quindi credo vada sulla mia Dacia Sandero Streetway, come affidabilità come ti trovi? Non vorrei avere problemi durante la guida
Ok appena mi decido per l’acquisto poi ti aggiornerò su come vaSto acquistano la stessa macchina e ho già cercato informazioni sui portabici posteriori. Ho visto il Fabbri di cui si parla qui, l'Altura 1587423 (che mi sembra pure molto valido) e il Peruzzo 709, mi sembrano tutti buoni ma anche a me preoccupa un po' il fatto che il portabici possa coprire i fari (la targa direi di no, sta molto in basso). Se ne provi uno per favore poi aggiornarmi, anche in questo topic?
Ti sembra dalla prospettiva... comunque lo ridico chiamali x qualsiasi info ...poi e normale che in ogni auto si posiziona in modo diverso....ed io sulla tua non ne ho idea.........Ma le luci qua sono coperte, sicuro che vada bene per il codice della strada?
Se leggi tutta la discussione se ne è parlato. Oppure usa il "cerca" targa nella discussioneScusate ma nel portabici devo andare in motorizzazione x targa ripetitrice o posso farmela stampare su fondo giallo?
l'interasse ruote conta poco.....5 o 10 mm misurati ai perni ruota , non sono niente ,questo fa 125 indicato per ruote da 80 di diametro ma con possibilita' di 29".poi dipende se monti26 o 29 ...quello che conta è lo spazio (luce) tra una ruota e l'altra , al massimo se è piu' lunga ti puoi trovare con la bici che sta piu' in basso di 1 o 2 cm.https://www.glamsport.it/portabici/portabici-gancio-traino/portabici-gancio-traino-peruzzo-pure-instinct-2-bici-art-7082?utm_campaign=shopping&utm_source=shopping&utm_medium=cpc&gclid=Cj0KCQjwgo_5BRDuARIsADDEntQNNOHPCNpDeAQt4ytBgPgKH-z_m5K7d7hiPFKkiBcQ9DE6MkDuf7QaAgd7EALw_wcB
leggi le recensioni.
1) Non so perchè ci sia così differenza, forse uno è fisso e l'altro smontabile?scusatemi, mi sto leggendo tutta la discussione, ma ci vuole una vita... sono a pag.75
solo che devo agire, quindi riassumo cosa ho capito e pongo qualche domanda per chi avrà la buona voglie e pazienza di rispondere, scusate se sono cose già dette:
1) il gancio - mi hanno chiesto da 700 a 1300 €, inclusa omologazione, in realtà quello da 700 é ancora da preventivare per scritto, é sensato? a cosa devo badare ?
2) porta targa - 120 € per averlo omologato o 15 € su ebay con omologazione scritta? ma se il codice stradale non specifica nulla perchè 120 €?
3) la targa la faccio io con le lettere adesive uguale a quella dell'auto, giusto?
4) cartello - deve essere omologato (30€) ma se non sporge nulla dalla linea della targa non serve, giusto?
5) carrello - o letto i millemila consigli, thule in primis (ma ha poi qualche difetto anche lui...) ma i modelli consigliati sono esauriti da tempo e i costi sono altissimi, Elite Monte, se lo trovo... ho individuato questo peruzzo PI 708: https://www.amazon.it/dp/B00XUNBG8E/?tag=mmc08-21
qualcuno ce l'ha? che mi dite, lo prendo? é uno dei pochi che si riesce ad avere da amzon... poi io dopvrei mettere 2 ebyke, ma prenderei quello da 3 posti, giusto ragionamento?
scusate le mille domande e grazie a chi vorraà darmi quelche risposta.![]()
Targhe ripetitrici | € |
PER VEICOLI TRAINATI DA AUTOVEICOLI | 24,74 |
PER MACCHINE AGRICOLE ED OPERATRICI | 18,37 |
Se ne è parlato a lungo nel forum "muscolare" in un mio topic, la targa ripetitrice (MCTC o comprata altrove) non si potrebbe apporre sul portabici (intendo dire che il CdS non lo consente). E' un punto interrogativo che pende sui portabici da gancio di traino, ovviamente poi visto che vengono utilizzati si vede che c'è tolleranza e forse anche scarsa conoscenza della normativa da parte di chi è addetto ai controlli.dal fisso allo smontabile della stessa marca la differenza del prezzo di acquisto è di circa 60/80, euro, il montaggio della trave e dell'impianto è lo stesso, la targa gialla alla motorizzazione di trento:
Targhe ripetitrici €PER VEICOLI TRAINATI DA AUTOVEICOLI 24,74PER MACCHINE AGRICOLE ED OPERATRICI 18,37
Per comodità ci potresti postare il link a riguardo? Grazie!Se ne è parlato a lungo nel forum "muscolare" in un mio topic, la targa ripetitrice (MCTC o comprata altrove) non si potrebbe apporre sul portabici (intendo dire che il CdS non lo consente). E' un punto interrogativo che pende sui portabici da gancio di traino, ovviamente poi visto che vengono utilizzati si vede che c'è tolleranza e forse anche scarsa conoscenza della normativa da parte di chi è addetto ai controlli.
Per comodità ci potresti postare il link a riguardo? Grazie!