News Ebike di Yeti in arrivo?

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
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azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
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lecco
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tante
Sicuramente uno schema di sospensione non comune, da quel poco che si vede. Non è da escludere che i due pistoncini dell’infinity siano nascosti sotto quella che sembra una protezione in gomma
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
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Bergamo
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TLevo, wilier jena hybrid
Vista la presenza della borraccia nell’immagine di “frodo” si escluderebbe la batte esterna ipotizzata nell’articolo.
A meno di un camuffamento che xo’ poco si sposerebbe con i 600wh di capacità…..
Attendiamo maggiori info …
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
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cesena
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brraaaapppp
con l'accrocchio che ho visto in qualche sito neanche morto. allora prendo una specy o orbea o quello che volete con un horst normale che funziona benissimo...
e lo dico da possessore di yeti...
 

Gibbo77

Ebiker pedalantibus
20 Luglio 2020
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Modena
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In cerca !
Più che altro sferragliante come tutte quelle con ep8
Io ho una Canyon con Ep8 e tutto stocsferragliare proprio non lo sento!
Secondo me ormai è una legenda metropolitana...
Piuttosto a me da più fastidio il rumore della ruota libera posteriore, questo si che è evidente un tutte le mtb moderne e che non si sente nella mia vecchia Bianchi 1990...
 
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etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
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TLevo, wilier jena hybrid
Se il rumore è interno è dovuto probabilmente a eccessivi giochi meccanici forse delle ruote dentate che, quando non sono in presa, generano lo sbattimento relativo tra i denti.
Unico modo x eliminarlo o ridurlo è diminuire i giochi.
Lo confermerebbe il fatto che quando si pedala e quindi recuperi i giochi non lo si sente.
Dal punto di vista del funzionamento, vero che non c’è nulla di rotto ma i continui urti non fanno bene ne alle ruote ne ai cuscinetti.
Una prova a conferma potrebbe essere, sempre senza catena in discesa, pedalare nel normale senso di marcia e non dovrebbe sentirsi alcun rumore e poi pedalare all’inverso che significa recuperare ma nel senso opposto.
Se non lo di dovesse sentire anche così allora sarebbe quasi la conferma della cosa.