sideman
Ebiker celestialis
di questi tempi anno scorso ebbi un problema alla mia Trance SX0 2019 di motore...tutto bloccatoCiao, piccolo sondaggio per capire se tra voi ha c'è chi è restio a cambiare ebike spesso e quindi pensa di portarla al completo disfacimento (morte batterie, morte motore o cosa). Lo chiedo perchè dopo 4 anni e 6500 km con flyer uproc6 è morto motore bosch performance cx gen 4 ( 625 di batteria). Nella mia testa, prima del fattaccio, mi sarebbe piaciuto cambiare bici solo per avere un pò più di batteria ma ero anche propenso a mettere un extender e finirla lì. Ora il motore è defunto e, in attesa che bosch dica qualcosa, sembra che la strada del perseverare sia lo stssso l' unica possibile visti i prezzi del nuovo che girano e visto che il motore va cambiato / aggiustato a prescindere...
Grazie
non sapevo cosa fare, me c'erano degli sconti giant quasi del 50% sul nuovo per cui per non saper nè leggere nè scrivere e comunque la voglia di cambiare acquistai la bici nuova scontatissima passando anche da una batteria da 625 ad 800 e da una Am a una Enduro..
Poi il problema al motore della trance si risolde con una spesa mi pare di 70 euro... era il cuscinetto principale andato... meccanico lo ha ordinato in Giant e cambiato...
ora la ho li... me la guardo ogni tanto decido di venderla... poi mi dico che mi potrebbbe servire... ma alla fine sono ancora indeciso...