Si ma deciditi
O ti lagni che queste potenze sono troppo alte e energivore per queste batterie o ti lagni che in retrocompatibilità taglino la potenza a "miseri" 1000w ...che poi quella dichiarazione di Marco ho il sospetto che non fosse così "rigorosa"... sicuramente non è un limite tecnico, al limite una decisione "politica" di amflow per non disincentivare troppo la vendita di nuove bici
Comunque una delle 2 eh
sicuramente mi lagno che le batterie ad oggi siano un collo di bottiglia per questi motori stra pompati, e questo é un dato di fatto incontestabile.
ma cosa centra questo con la possibilità di montare un nuovo motore sulla vecchia bici ?
per quanto riguarda l'affermazione di marco, anche io credo che il depotenziamento potrebbe derivare proprio dal fatto che le vendite di bici calerebbero.
ma non starci manco a discutere che in tempi non sospetti il suo mantra era questo:
ma é per caso un peccato criticare certe politiche commerciali di dji ? commetto forse qualche peccato?
punto primo: quando affermo che la "vera retro compatibilità" sarebbe una buona cosa per noi, non credo di affermare una sciocchezza. o forse a te piace spendere ogni volta 10 000 euro per comprarti una nuova bici ogni 3-4 anni. contento te contenti tutti.
per quanto riguarda il mio uso della bici lo riaffermo: quando vedo una bella salita il turbo lo metto eccome.
io di sicuro lo posso usare senza paura di terminare la batteria dopo 10 km. prova a spararti una salita col tuo
bell'amato M2 S , mi sa tanto che torni a piedi.
la verità é che a quelli come te da fastidio leggere dei difetti di avinox. voi potete aprire delle discussioni prendendo per il cu.. bosch, ma guai a chi mette in evidenza i difetti di questi nuovi motori.