E-st900 mullet

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.875
1.563
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Davanti ho montato minion dhf e dietro i dhr entrambi da 2.6, ovviamente trasformati i cerchi in tubeless. Decisamente un'altra storia rispetto ai Koloss...
beh ti ricordo che i koloss sono dei copertoni da crosscountry, e poi quelli di serie sono la versione piu' economica a tallone rigido, non ci vuole tanto a comprare di meglio....

Certo con dhf/dhr hai rinunciato ad un po' di autonomia e scorrevolezza.. la coperta e' sempre quella...

Schwarz

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2024
35
18
8
51
Seveso
Visita Sito
Bici
Whistle B-rush a6.4
beh ti ricordo che i koloss sono dei copertoni da crosscountry, e poi quelli di serie sono la versione piu' economica a tallone rigido, non ci vuole tanto a comprare di meglio....

Certo con dhf/dhr hai rinunciato ad un po' di autonomia e scorrevolezza.. la coperta e' sempre quella...
eh si hai ragione. Devo dire però che quando faccio un po' di asfalto per andare sui sentieri vicino a casa tengo una pressione alta e poi sgonfio quando sono fuori strada. Vanno comunque bene, ma in fuoristrada rispetto ai koloss è un'altro pianeta. La trazione sul fango è spettacolare e se tenuti a 1.5 sono anche comodi. Se mi verrà voglia di fare un po' di turismo mi prenderò delle gomme semistradali, una portapacchi da reggisella e farò dei giri con mio fratello che ha una bici stradale pura.