e mtb

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.557
7.571
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se hai cerchi da 30mm il max è 2.6. Da 35 mm o 2.6 o 2.8. Cerchi da 40 solo 2.8. I pareri: ora si scatenerà l'ennesimo dibattito fra i sostenitori del 2.6, 2.4 o anche 2.8. Il 2.8 ti dico è passato di moda. Lo standard è 2.6 o ultimamente anche 2.4 specie davanti

vittorio ferracci

Ebiker novello
12 Giugno 2022
4
2
3
65
zagarolo
Visita Sito
Bici
cannondale neo1 trail - specialized stimpjumper m5
Grazie del consiglio. Intanto consumo le 2.60 maxxis di serie davanti e dietro. Forse e da trovare la pressione giusta. Vengo da anni di mtb 26 leggera e non mi trovo molto bene per il peso e la guidabilità. Sopratutto in discesa sono poco maneggevoli.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.699
8.694
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie del consiglio. Intanto consumo le 2.60 maxxis di serie davanti e dietro. Forse e da trovare la pressione giusta. Vengo da anni di mtb 26 leggera e non mi trovo molto bene per il peso e la guidabilità. Sopratutto in discesa sono poco maneggevoli.
innanzitutto da vedere la tipologia di bici e cosa ci fai

Io ad esempio per AM/Enduro uso Magic Mary e Big Betty da 2.4 e mi trovo benissimo

• Like
Reactions: vittorio ferracci

vittorio ferracci

Ebiker novello
12 Giugno 2022
4
2
3
65
zagarolo
Visita Sito
Bici
cannondale neo1 trail - specialized stimpjumper m5
Hai centrato subito il problema. io sulla stumpjumper specialized monto schwalbe rocket ron e nobby nich e non ho problemi.Pratico xc - enduro non esasperato. Adesso per problemi fisici vari vado con moto cannondale trail neo e monto di serie 27.5 x 2.60, al cambio di gomme avevo già pensato di passare a schwalbe-

• Like
Reactions: sideman