Ale 81
Ebiker celestialis
Fico l'abbinamento con l'ohlins, ci stava veramente bene!Era veramente bella, una linea molto filante , complimenti al suo possessore [emoji851]
Fico l'abbinamento con l'ohlins, ci stava veramente bene!Era veramente bella, una linea molto filante , complimenti al suo possessore [emoji851]
Fico l'abbinamento con l'ohlins, ci stava veramente bene!![]()
Se ti interessa ne ho trovata una a buon prezzo!Vado ad ordinarla [emoji6]
È una Race8 tutta kittata, anche io pensavo fosse carbon..A me sembra che abbia telaio Carbonio... sulla serie aluminio non ci sta l'ammo a molla....
A me sembra che abbia telaio Carbonio... sulla serie aluminio non ci sta l'ammo a molla....
Dalla foto non si vede bene ma monta adesivi non proprio gialli ma oro come quelli della versione super costosa..No quella è una Race 8.....si riconosce dal colore....la carbon è solo nera e rossa....nera e gialla è la 8 in alluminio....anche il tubo sella si vede chiaramente che è il modello in alluminio...
Ma poi chi l'ha detto che su quelle in alluminio non ci va la molla?
Dalla foto non si vede bene ma monta adesivi non proprio gialli ma oro come quelli della versione super costosa..
Poi ha saint e cerchi differenziati, ha detto che si trova alla grande..
La vedi nella foto, 29 davanti e 27.5 dietro..Cioè 27,5 e 29?
Mai provato eh, per cui potrei sbagliarmi....
Ma la bici a naso si sbilancia un po' tutta.....ok in salita che probabilmente non si avverte tanto questa cosa e anzi potrebbe in diversi casi tornare utile....
Ma in discesa.....boh....non è che mi ispiri molto come configurazione....
Non volevo farti dire cose che non hai detto ....Che poi non è che avevamo convenuto....
Mi pare tu avessi detto "lì si stringe e non ci sta".....![]()
Non volevo farti dire cose che non hai detto ....
Boh, non saprei, però quest'anno fantic e ktm fanno la stessa cosa sui loro modelli di serie..Si ho visto.....
Boh non mi ispira molto onestamente.....
È una configurazione che la stessa Moustache aveva adottato in passato e poi ha abbandonato....
Ripeto, in salita ha sicuramente i suoi vantaggi, ma in discesa ho qualche perplessità....
Parlo sulla carta ovviamente, non avendo mai provato...