Comunque con triste rammarico è confermato che nessun ammo a molla può essere installato sulle Baffone, sia le ALU che le CARBON, senza provocare reciproci danni al telaio/ammo.
Solo aria doppia camera TRAIL-ENDURO come RS MONARCH PLUS, FOX DPX-2 ma non SUNTOUR RS18, DVO TOPAZ, da verificare BOS KIRK.
Fuori tutti gli aria ENDURO-DH come, RS VIVID , FOX DX2, CANE CREEK.
No purtroppo con impatti pesanti tocca pure quello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Moustache RACE TEAM Limited Edition - Ebike Store Brescia
Telaio Full Carbon e montaggio RACE, la replica del team ufficiale Moustache può essere tua!www.ebikestorebrescia.it
in qualche modo avranno fatto..... e ricordo di averne viste altre su pagine francesi....
L'interferenza è fra le molle e l'incavo del telaio, anche avanzando i biellismi non credo cambi qualcosa.Mi pare che Liberini mi avesse parlato di una modifica alle bielle che avevano fatto loro, non Moustache.
No purtroppo con impatti pesanti tocca pure quello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio ma non mi serve chiamare, mi bastano le notizie ottenute dai due concessionari di zona che si sono rifiutati entrambi di vendermi gli ammo dei marchi sopracitati.![]()
Moustache race 8 2018
Chouettes adaptations Petit truc à revoir le caoutchouc qui protège l' ouverture pour la prise . quel est le pb ?forum.velovert.com
scorrendo la pagina dovresti trovare qualcosa: ti dico che provando, senza installare, mi sembrava che Ohlins ci stesse….qui dicono anche Fox… comunque basterebbe una telefonata a Bikestore e (se vogliono) ti tolgono i dubbi....
Ciao ,Ti ringrazio ma non mi serve chiamare, mi bastano le notizie ottenute dai due concessionari di zona che si sono rifiutati entrambi di vendermi gli ammo dei marchi sopracitati.
Se hai voglia fatti spiegare che modifica hanno fatto e la compatibilità fra telaio alu/carbon.Ciao ,
Io da loro ho appena preso una Race 6 e ti confermo che l'ammo Ohlins è montato su una bici del loro team enduro ,credo che abbiano fatto una modifica con Andreani ,se vuoi chiedo,devo passare tra poco massimo domani.
P.s. sono concessionaria ufficiale Moustache e molto competenti.
Sono stato anch’io su da Liberini poco fa, e mi ha detto che non ci sono problemi ne con ohlins ne con Fox.Se hai voglia fatti spiegare che modifica hanno fatto e la compatibilità fra telaio alu/carbon.
Ma quello che mi sembra strano è che due negozi Ufficiali OHLINS mi sconsiglino di comprare un ammo che loro stessi vendono
Tra parentesi uno lo aveva addirittura sia nuovo che usato.
Comunque ho deciso di madare una email direttamente a Moustache, visto che in passato si sono rivelati molto gentili, vediamo cosa rispondono.
Le molle degli ammo citati hanno un diametro esterno +/- di 55mm. Serve minimo un passaggio sui 60mm, tanto per non strappare un pezzo di carbonio...Sono stato anch’io su da Liberini poco fa, e mi ha detto che non ci sono problemi ne con ohlins ne con Fox.