Mah io ho acquistato una game 8 2021 con appunto l'aggiornamento magic tour.
Mi sembra semplicemente più fiacco del vecchio tour e all'occorrenza spingendo di più si eroga una potenza maggiore ma a che prezzo? Personalmente avrei lasciato tour così com'è generando una nuova assistenza "Magic"
Anche l'eco lo sento più moscio rispetto al Gen3, in quel caso quando passavo da eco a tour sentivo una spinta d'aiuto che ora non c'è più.
Non mi sento soddisfattissimo, vedremo con il passare dei mesi, per ora ci ho fatto solo 100km in 3 uscite quindi non ho ancora un quadro preciso.
Anche sulla bici stessa non mi posso esprimere, non mi sento molto entusiasta ne delle 29 ne dei freni
XT, probabilmente ritorno ai magura, per non parlare del rumore di ferraglia del bosch in discesa, mi sentivo stupido quando mi facevo tutte quelle pippe ma ora mi rendo conto che erano fondate e la prossima volta me ne farò ancora dipiù
Mi sento di aver speso dei soldi in più per una bici che mi ha fatto fare un salto in dietro rispetto alla mia trail 8 2018 gen3.
Saluti.
P.s. a livello globale la batteria combinata al gen 4 mi permette cmq di fare gli stessi giri con percentuale residua di molto maggiore rispetto al vecchio..... almeno quello...........